american gods cinematographe.it

La seconda stagione di American Gods tornerà l’anno prossimo a marzo, ecco una piccola anteprima di ciò che vedremo!

Nella stagione 1 di American Gods, un tassista di nome Jinn (Mousa Kraish) e un uomo d’affari di nome Salim (Omid Abtahi) hanno avuto una speciale connessione, che hanno dimostrato fisicamente in una stanza d’albergo. Ma dopo quel momento di connessione, i due si sono separati. Ma in questo sneak peek della seconda stagione li vediamo riuniti!

Ma questa non è l’anteprima più succosa! Qui sotto potete vedere i primi minuti della premiere, con Mr.Wolrd (Crispin Glover) e Tech Boy (Bruce Langley)!

Quando Shadow Moon viene rilasciato dalla prigione, incontra il misterioso Mr. Wednesday e una tempesta inizia a fermentare. Shadow non sa che questa tempesta cambierà il corso della sua intera vita. Lasciato alla deriva dalla recente, tragica morte di sua moglie, e improvvisamente assunto come guardia del corpo di Mr. Wednesday, Shadow si ritrova al centro di un mondo che lotta per capire. È un mondo in cui la magia è reale, in cui gli Antichi Dei temono sia l’irrilevanza che il crescente potere dei Nuovi Dei, come la tecnologia e i media. Wednesday cerca di costruire una coalizione di antichi dei per difendere la loro esistenza in questa nuova America e recuperare parte dell’influenza che hanno perso. Mentre Shadow attraversa il paese con Mr. Wednesday, si sforza di accettare questa nuova realtà e il suo posto in essa.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO