American Gods: Iwan Rheon nel cast della terza stagione
Iwan Rheon, reso celebre dallo show Il Trono di Spade, torna sul piccolo schermo negli insoliti panni di un leprecauno nella terza stagione di American Gods.
L’iconico interprete di Ramsay Bolton torna sul piccolo schermo con un nuovo insolito ruolo nella serie American Gods.
Iwan Rheon, che ha interpretato il noto e iconico villain Ramsay Bolton, è stato scelto come nuovo leprecauno per la prossima terza stagione di American Gods di Starz. Il personaggio di Rheon, Liam Doyle, è descritto come “affascinante” e “bonario”, nell’annuncio ufficiale. Anche se si sa poco di Liam in questo momento, vale la pena di notare che ora è l’unico leprecauno in American Gods, dopo la partenza del Mad Sweeney di Pablo Schreiber nella seconda stagione. Oltre a Il trono di spade, i crediti dell’attore per il piccolo schermo includono anche ruoli nello show di PBS Vicious, Family Guy (FOX) e Inhumans di ABC.
Il personaggio di Liam Doyle, descritto come “un affascinante e bonario folletto che una volta ha abbracciato i suoi stereotipi e l’immagine del giorno di San Patrizio ora in cammino verso un’esistenza più dignitosa e onorevole”, è sicuramente un grande cambiamento per l’attore noto nei ruoli da villain. Si tratta certamente di una netta inversione di marcia rispetto a quello a cui è abituato il pubblico quando si tratta di questo attore. La terza stagione di American Gods sarà presentata in anteprima su Starz. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale. Questa è solo l’ultima di una serie di entusiasmanti aggiunte al mondo di American Gods. È stato recentemente annunciato che il rocker Marilyn Manson interpreterà Johan Wengren, un “berserker” norreno al servizio di Odino; Blythe Danner interpreterà Demetra, la dea greca del raccolto, che ha anche una storia romantica irrisolta con Mr. Wednesday; e Lela Loren (Power) interpreterà Marguerite Olsen, una vicina di Shadow Moon.