American Gods

Una nuova immagine da American Gods ci mostra per la prima volta Media, il personaggio interpretato da Gillian Anderson. La serie, basata sul romanzo di Neil Gaiman, debutterà sul canale americano STARZ il prossimo 30 Aprile. Le prime proiezioni aperte alla stampa sono state elogiate dai critici.

American Gods: Gillian Anderson è Media nella nuova immagine ufficiale

Nel libro, Media è un Nuovo Dio che viene presentato come un antagonista, ma sembra voler risolvere il conflitto con gli Antichi Dei con il minor spargimento di sangue possibile. Come la divinità di tutte le cose, lei può scegliere di apparire in qualsiasi forma ella desideri. Nella foto appare nelle vesti di Judy Garland, attrice nota in particolare per aver interpretato Dorothy ne Il Mago di Oz.

American Gods

Leggi anche – American Gods: Peter Stormare è il cattivo Czernobog nel motion poster della serie

Nel cast di American Gods troviamo Ricky Whittle nei panni di Shadow Moon e Ian McShane in quelli di Mr. Wednesday. Insieme a loro, anche Emily Browning, Sean Harris, Yetide Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover e Jonathan Tucker. Tra gli interpreti, anche Cloris Leachman, Peter Stormare, Chris Obi, Gillian Anderson come Media, Mousa Kraish, Orlando Jones e Kristin Chenoweth come Easter.

Leggi QUI la trama di American Gods