American Gods: Laura Moon, Mr. Wednesday ed altri nei motion poster della serie

Quattro motion poster introducono i personaggi di Shadow, Laura Moon, Mr. Wednesday e Mad Sweeney di American Gods. La nuova serie è pronta a debuttare su Starz a fine mese.

Nuovi motion poster introducono i quattro personaggi principali di American Gods. La nuova serie è tratta dal romanzo di Neil Gaiman e debutterà sul piccolo schermo il 30 Aprile su Starz.

American Gods: Laura Moon, Mr. Wednesday ed altri nei motion poster della serie

Nel romanzo del 2001 dello scrittore Neil Gaiman, American Gods, un uomo di nome Shadow Moon viene rilasciato di prigione a pochi giorni dalla libertà vigilata a causa della morte della moglie. Mentre si trova sull’aereo che lo porta al funerale, incontra un uomo misterioso che si fa chiamare Mr. Wednesday. I due stringono presto un rapporto lavorativo, ma questo è solo l’inizio delle avventure di Shadow attraverso l’America: l’uomo si troverà invischiato in una guerra tra dei antichi di diversi religioni e culture e dei moderni, idolatrati oggi, la tecnologia, il denaro e il potere.

Leggi anche – American Gods: ecco l’incredibile sigla di apertura della serie tratta da Neil Gaiman

Nel cast di American Gods troviamo Ricky Whittle nei panni di Shadow Moon e Ian McShane in quelli di Mr. Wednesday. Insieme a loro, anche Emily Browning, Sean Harris, Yetide Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover e Jonathan Tucker. Tra gli interpreti, anche Cloris Leachman, Peter Stormare, Chris Obi, Gillian Anderson come Media, Mousa Kraish, Orlando Jones e Kristin Chenoweth come Easter.