Amazing Stories: ecco prima immagine e data d’uscita della serie

La serie antologica firmata Steven Spielberg, è andata in onda negli anni ’80 (in Italia mandata in onda solo una decina di anni dopo) per sole due stagioni.

La serie realizzata da Apple TV+ arriverà nei prossimi mesi sulla piattaforma streaming. Ecco tutto ciò che è stato rivelato al TCA su Amazing Stories

Apple ha appena rivelato quando arriverà sulla sua piattaforma la serie reboot Amazing Stories. Durante il Television Critic Association è stato comunicato che la serie arriverà su Apple TV+ il 6 marzo.

Amazing Stories: Edward Burns nel cast della serie Apple di Spielberg

La serie antologica è stata ordinata per 10 episodi da Apple, come parte di un accordo tra la Amblin Television di Spielberg, la Apple e l’Universal TV. La serie antologica firmata Steven Spielberg, è andata in onda negli anni ’80 (in Italia mandata in onda solo una decina di anni dopo) per sole due stagioni.

Storie incredibili: Bryan Fuller non è più il showrunner della serie

Darryl Frank di Amblin (The Americans) e Justin Falvey (The Americans), David A. Goodman (The Orville, I Griffin), Chris Long (The Americans), e gli showrunner Edward Kitsis (Lost, Once Upon A Time) e Adam Horowitz (Lost, Once Upon A Time) sono produttori esecutivi. Kitsis e Horowitz sono subentrati allo showrunner originale Bryan Fuller e al suo partner produttivo Hart Hanson, dopo aver abbandonato il progetto nel mese di febbraio, per divergenze creative.

Ecco anche la prima immagine della serie appena rivelata.

Amazing Stories, Cinematographe.it

Tags: Apple TV+