storie incredibili steven spielberg

La serie realizzata da Apple TV+ arriverà nei prossimi mesi sulla piattaforma streaming. Ecco tutto ciò che è stato rivelato al TCA su Amazing Stories

Apple ha appena rivelato quando arriverà sulla sua piattaforma la serie reboot Amazing Stories. Durante il Television Critic Association è stato comunicato che la serie arriverà su Apple TV+ il 6 marzo.

Amazing Stories: Edward Burns nel cast della serie Apple di Spielberg

La serie antologica è stata ordinata per 10 episodi da Apple, come parte di un accordo tra la Amblin Television di Spielberg, la Apple e l’Universal TV. La serie antologica firmata Steven Spielberg, è andata in onda negli anni ’80 (in Italia mandata in onda solo una decina di anni dopo) per sole due stagioni.

Storie incredibili: Bryan Fuller non è più il showrunner della serie

Darryl Frank di Amblin (The Americans) e Justin Falvey (The Americans), David A. Goodman (The Orville, I Griffin), Chris Long (The Americans), e gli showrunner Edward Kitsis (Lost, Once Upon A Time) e Adam Horowitz (Lost, Once Upon A Time) sono produttori esecutivi. Kitsis e Horowitz sono subentrati allo showrunner originale Bryan Fuller e al suo partner produttivo Hart Hanson, dopo aver abbandonato il progetto nel mese di febbraio, per divergenze creative.

Ecco anche la prima immagine della serie appena rivelata.

Amazing Stories, Cinematographe.it

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE