Netflix ha rivelato che la stagione 2 di Altered Carbon uscirà tra poco!

Grazie al nuovo video promo sappiamo dirvi con certezza che il ritorno di Altered Carbon è vicino! La seconda stagione della serie sci fi di Netflix arriverà infatti il 27 febbraio prossimo. Protagonista della prossima stagione sarà Anthony Mackie (Avengers: Endgame), che sarà il nuovo volto di Takeshi Kovacs. Renée Elise Goldsberry e Chris Conner riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente come Quellcrist Falconer e Poe; a loro si uniranno Simone Missick, che ha interpretato il Detective Misty Knight nell’universo Marvel; Dina Shihabi (DaredevilTom Clancy’s Jack Ryan); Torben Liebrecht (Operation Finale) e James Saito (The Terror).

Altered Carbon – Stagione 2: Netflix rivela il cast completo con un video

La seconda stagione di Altered Carbon continuerà a seguire le avventure dell’ex-soldato Takeshi Kovacs. Ma cosa possono aspettarsi i fan dalle prossime puntate dell’epica sci-fi di Netflix? Lo show è basato sull’omonimo romanzo del 2002 di Richard K. Morgan, ed è ambientato in un mondo in cui la coscienza umana è stata digitalizzata e le persone possono trasferirsi in corpi diversi, detti “custodie”. La prima stagione segue la vicenda di Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman), ex-soldato che viene resuscitato 250 anni dopo essere stato ucciso in una rivolta dei ribelli con il compito di risolvere un omicidio complesso.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto