Ahsoka: Ray Stevenson interpreterà il villain della serie!

Ancora non si conosce la data, ma ci si aspetta che Ahsoka possa uscire nel 2023.

Oltre ad Ahsoka, Ray Stevenson è recentemente comparso anche in Vikings

Come riporta The Hollywood Report, un nuovo attore si unisce al cast della serie televisiva Ahsoka, ambientata nel mondo di Star Wars e con protagonista l’omonimo personaggio già comparso in The Mandalorian. Si tratta dell’irlandese Ray Stevenson, visto di recente nella sesta stagione di Vikings. Non si sa nulla del suo ruolo, se non che sarà un villain, un Ammiraglio senza nome. La fonte che ha parlato con The Hollywood Report ha specificato che non si tratta del Grand’ammiraglio Thrawn, uno dei cattivi di Star Wars: Rebels.

Stevenson si aggiunge a un cast che comprende, oltre a Rosario Dawson, anche Mary Elizabeth Winstead, Natasha Liu Bordizzo (che darà corpo alla mandaloriana Sabine Wren già comparsa in Star Wars: Rebels), Ivanna Sahkno e infine l’interprete di Anakin Skywalker Hayden Christensen, che comparirà anche nell’attesissima Obi-Wan Kenobi, in uscita il 25 maggio.

Le riprese di Ahsoka cominceranno a Los Angeles ad aprile, mentre l’esordio televisivo non avverrà prima del 2023. Lavoreranno ancora una volta alla serie Dave Filoni e Jon Favreau, già responsabili di molte serie televisive – da Star Wars: Rebels alla recentissima The Book of Boba Fett – ambientate nell’universo di Star Wars. Ahsoka dovrebbe prendere le mosse dalla seconda stagione di The Mandalorian e seguire la missione che la protagonista si è prefissata, cioè trovare l’ammiraglio Thrawn. Naturalmente, non è ancora chiaro che ruolo potranno avere in questa serie gli altri personaggi comparsi nell’universo televisivo di Star Wars. In particolare, i fan potrebbero attendersi una nuova apparizione di Luke Skywalker, che con Ahsoka Tano ha condiviso la scena in un episodio di The Book of Boba Fett. Non è del tutto implausibile nemmeno la presenza di Din Djarin e di Grogu, che con Ahsoka hanno un rapporto di lunga data che parte dalla seconda stagione di The Mandalorian.

Articoli correlati