agents of SHIELD 7, cinematographe.it

L’attrice di Agents of SHIELD rivela che ci saranno molte apparizioni a sorpresa nella stagione finale

Sappiamo già che Enver Gjokaj riprenderà il ruolo di Daniel Sousa di Agent Carter e che Patton Oswalt sta tornando nei panni di uno dei fratelli Koenig, ma oltre a questo duo la star di Agents of SHIELD Chloe Bennet rivela che nella stagione finale della serie Marvel ci saranno altre sorprese. “È una stagione davvero gratificante per i fan. È una lettera d’amore per loro, davvero”.

Leggi anche: il finale della serie si collegherà con Agent Carter?

L’attrice rivela anche ogni personaggio della serie concluderà degnamente il suo arco narrativo. “Hanno fatto un ottimo lavoro nel dare a ogni personaggio in questo show un finale appropriato. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro… ma non voglio rivelare nulla!“. Attualmente gli agenti si trovano nel 1931 nel tentativo di eludere i cacciatori di Chronicom. Bennet in precedenza aveva rivelato che la stagione sarebbe continuata molto con la storia dei viaggi nel tempo, che ha iniziato a svolgersi l’anno scorso. “Posso dire che siamo tornati indietro nel tempo, quindi dobbiamo tornare… l’intero obiettivo è tornare a dove eravamo“, ha spiegato Bennet. “Quindi questo significa viaggiare attraverso un sacco di periodi diversi e chissà chi incontreremo sulla via del ritorno, se mai torneremo!”.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE