Agents of S.H.I.E.L.D.: le foto della stagione 5 presentano nuovi personaggi

Lw foto della stagione 5 presentano nuovi personaggi, quattro facce tutte nuove, una delle quali - almeno - è un personaggio dei Marvel Comics.

È stato recentemente confermato che gli Agents of S.H.I.E.L.D. sarebbero stati spediti nello spazio per la prossima quinta stagione della serie televisiva Marvel, ma almeno avranno un po’ di compagnia. EW ha rivelato le prime immagini promozionali ufficiali della quinta stagione dello spettacolo e presentano quattro facce tutte nuove, una delle quali – almeno – è un personaggio dei Marvel Comics. Guardate le foto e le descrizioni qui sotto:

Grill (Pruitt Taylor Vince)

Agents of SHIELD

Grill è un grosso supervisore, che parla di quelli sotto il suo comando con un temperamento infelice. Non ha illusioni sul mondo in cui vive e questo lo rende un uomo non facilmente ingannabile o prevaricabile.

Agents of SHIELD

Flint (Coy Stewart)

Flint è un giovane uomo costretto a crescere velocemente in un ambiente difficile, ma non ha perso il desiderio di fare qualcosa per sé. Quando incrocia la strada con la nostra squadra di Agents of S.H.I.E.L.D., ha solo la possibilità di dimostrare di essere in grado di fare grandi cose. Nota per i fan: Flint è basato su un personaggio dei fumetti di Inhumans che ha la capacità di controllare la roccia e la pietra.

Agents of SHIELD

Tess (Eve Harlow)

Tess è ingegnoso, cercando di essere autosufficiente in circostanze piuttosto disperate, ma si è aggrappata alla speranza di un futuro migliore per sé e per quelli più vicini a lei. È la prova vivente che anche nei momenti più difficili, le buone persone continueranno a lottare l’una per l’altra.

Agents of S.H.I.E.L.D.

Deke (Jeff Ward)

Deke è l’ultimo sopravvissuto e malizioso spazzino, il ragazzo che sa come far ottenere dalla gente ciò di cui ha bisogno, ma con un prezzo per averlo fatto. Con la sua mente sottile e la sua intelligenza veloce, è contemporaneamente un bene reale in situazioni ristrette e un uomo di cui ci si può difficilmente fidare.

C’è molta speculazione che la squadra potrebbe essere stata rapita da S.W.O.R.D., ma non è ancora stato confermato. Questi personaggi sicuramente sembra come se vivessero su qualche tipo di nave-prigione, vero?

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà con una premiere di due ore venerdì 1 dicembre alle 9 di sera. ET su ABC.

[amazon_link asins=’B00NVTYVPW,B01IEXKENM,B0146NBBJK,B01II858A2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’53bd8ef3-c083-11e7-a402-0f8ebd405beb’]