Agents of S.H.I.E.L.D. – calo di ascolti per la Mid-Season Premiere

La nuova stagione della serie Marvel e ABC, Agents of S.H.I.E.L.D. è già stata rinnovata per la quarta stagione, anche se ieri sera lo share non era esattamente alle stelle. C’è stato infatti un calo di telespettatori, per un totale di circa 60.000 spettatori in meno; che possono giustificarsi come un calo sporadico, magari qualcuno ha preferito vedere altro o recupererà lo show On-Demand, o magari non tutti sapevano che la serie stava per tornare!

Agents of S.H.I.E.L.D. – calo di ascolti per la Mid-Season Premiere

Il nuovo lead-in di The O’Neals reale con il suo pari 1.1 Valutazione probabilmente non ha aiutato. Eppure, Agenzia é stato su rispetto ripete sulla CBS, CW, FOX e, con la sola televisione vocale su rete di hosting di un nuovo programma.

Cosa ne pensate di questo calo? La serie merita di essere rinnovata o vi siete già stufati di seguirla?

SINOSSI DELLA TERZA STAGIONE:

Il Direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e l’Agente Daisy Johnson (Chloe Bennet) guidano la carica mentro lo S.H.I.E.L.D. setaccia il mondo alla ricerca di altri individui con superpoteri, dopo l’epica battaglia contro Jiaying e il suo esercito di Inumani. Coulson e la sua squadra scoprono però di non essere gli unici a cercare questi nuovi Inumani. Alcuni mesi dopo la guerra contro un gruppo ostile di Inumani, la squadra è ancora in fase di recupero. Coulson sta ancora tentando di rimettere insieme i pezzi della sua organizzazione mentre affronta la perdita della mano. La sua confidente e seconda in comando, l’Agente Melinda May (Ming-Na Wen), deve ancora tornare da una vacanza improvvisata con l’ex marito Andrew (Blair Underwood); la letale superspia Bobbi Morse (Adrianne Palicki) si sta riprendendo dalle traumatiche torture che ha subìto da Grant Ward (Brett Dalton); Fitz (Iain De Caestecker) è ossessionato dalla misteriosa scomparsa di Simmons (Elizabeth Henstridge), e vuole scoprirne la verità; mentre tutti gli altri sono in stato di massima allerta per le prossime mosse di Ward e dell’Hydra. Da quando l’esistenza dei supereroi e degli alieni è diventata pubblica dopo la Battaglia di New York, il mondo sta cercando di adattarsi a questa nuova realtà.

Coulson assembla un piccolo e selezionatissimo gruppo di agenti dello S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention Enforcement and Logistics Division). La missione dello S.H.I.E.L.D.: proteggere gli inermi da minacce che non possono nemmeno concepire. Ma pericoli ancor più grandi si profilano all’orizzonte, alzando la posta in gioco per gli agenti, inclusa la diffusione delle Nebbie Terrigene, una sostanza aliena che sblocca poteri sovrumani in determinate persone; l’arrivo di nuovi Inumani che non sanno controllare o comprendere i loro poteri; l’ascesa di una nuova organizzazione governativa che farà concorrenza allo S.H.I.E.L.D.; le capacità sconosciute di un imponente monolite Kree, che ha catturato un membro della squadra; e la minaccia costante dell’Hydra, l’organizzazione terroristica ricostruita dal traditore Grant Ward, ex agente S.H.I.E.L.D., la cui missione personale è abbattere Coulson e la sua agenzia.

Ultime notizie

Eurovision 2022: annunciati i conduttori. E una probabile guest star

L'Italia si prepara ad ospitare l'edizione 2022 dell'Eurovision L'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest si terrà in Italia, precisamente a Torino....

Articoli correlati