Agents Of SHIELD 4 - rivelata la data della premiere

ABC ha annunciato che Marvel’s Agents Of SHIELD 4 tornerà per una nuova stagione martedì 20 settembre alle 22:00.

La fascia oraria, quindi è stata spostata e secondo ABC questa mossa avrebbe permesso alla serie di adottare un tono spigoloso.

Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel ha debuttato nella fascia oraria delle 20:00 su ABC, per poi essere trasmesso alle 9 nella Stagione 2. Il ragionamento era quello di rende più cupo lo show.
Lo show è stato creato da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurssa Tancharoen per ABC e Marvel coem estensione televisiva dell’universo cinematografico Marvel. La serie segue l’Agente Phil Coulson, resuscitato dopo essere morto in The Avengers, e il suo team dia genti dello S.H.I.E.L.D.

Agents Of SHIELD 4 – rivelata la data della premiere

La stagione 3 della serie ha visto il boom nella popolazione degli Inumani dopo che Terrigene ha contaminato una parte delle creature marine. Ciò ha portato alla scoperta di un altro mondo, dove un potente e antico Inumano era stato esiliato.

L’inumano, Hive, ha distrutto la civiltà su quel pianeta. La stagione ha anche rivelato che la missione originale di Hydra era quella di trovare un modo per far tornare sulla Terra Hive. Hive alla fine possedeva il corpo di Hydra, doppio agente di Grant Ward e ha promulgato un impianto per diffondere le Nebbie Terrigene attraverso una grande porzione della superficie terrestre. Il piano di Hive è stato fermato, gli è costato la vita, così come è costata all’agente Lincoln Campbell.

La stagione si è conclusa con un flash forward di Coulson e Mack in campo che cercano di inseguire Daisy Johnson.
Coulson si è apparentemente dimesso come direttore della S.H.I.E.L.D. Nel frattempo, lo scienziato Holden Radcliffe si prepara a presentare al mondo gli androidi chiamati Life Model Decoys.

Non sappiamo ancora chi sarà il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. Può darsi che puntino sul ritorno dei disumani Hellfire, che facevano parte della squadra di Secret Warriors di Daisy nell’universo Marvel Comics.

Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel vede nel cast Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge e Henry Simmons.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE