Agents of S.H.I.E.L.D. 4×16 – Clip e trama dall’episodio ‘What If…’

Agents of S.H.I.E.L.D. è pronto a tornare con un’esplosiva puntata il 4 Aprile. Agents of S.H.I.E.L.D. 4×16, intitolata What If… debutterà dopo una pausa di ben sei settimane su ABC.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4×16 – Clip dall’episodio ‘What If…’

Agents of S.H.I.E.L.D. 4×16 – Trama dall’episodio ‘What If…’

Tutti acclamino il Nuovo Ordine Mondiale! Daisy e Simmons scoprono segreti e bugie in un mondo impazzito. Con l’Hydra al comando, i due sono l’unica speranza per salvare tutti.

Nel cast dell’episodio troveremo le guest star Brett Dalton come Grant Ward, Mallory Jansen come Aida e Manish Dayal come Vijay Nadeer. Ma anche Brandon Morales come Agent Pinsky, Taj Speights come Burnell, Chad Wood come l’Agente Slate e Jade Harlow come Julia Price. Infine anche Jim Hanna, Heather Olt, Jason Medwin, Richard Pierre-Louis, Andrew McGinnis e Skyler James.

Leggi anche – Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Una realtà alternativa nel nuovo poster della seconda metà di stagione

Nel cast ricorrente di Marvels’ Agents of S.H.I.E.L.D. ricordiamo Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come Melinda May e Chloe Bennet come Daisy Johnson. Iain De Caestecker come Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Jemma Simmons, Henry Simmons come Alphonso Mack MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez.

La serie, prodotta da Jed Whedon, fa parte dell’Universo Cinematografico Marvel.
Fonte: CBM