Agents of S.H.I.E.L.D., cinematographe.it

In questo nuovo trailer di Agents of S.H.I.E.L.D. vediamo un confronto tra Sarge e l’Agente May. Allerta SPOILER

Se non state seguendo la stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D. non proseguite oltre perché la notizia contiene SPOILER. E dunque, ecco un video che ci mostra l’Agente Melinda May confrontarsi con Sarge che, come sapete tutti, ha le sembianze (come anche il DNA), di Sarge.

Quel che sappiamo, da questo video che è stato rilasciato dai Marvel Studios, è che i due stanno parlando di ciò che potrebbe accadere qualora l’entità mostruosa dormiente dentro il corpo di Coulson/Sarge dovesse risvegliarsi. E anzi, sembra che May cerchi di capire qualcosa di più del suo avversario prima che ciò avvenga e metta in pericolo la Terra. La sinossi del video che trovate in calce alla news:

I nostri agenti riusciranno andare avanti dal loro passato prima che Izel sveglia ciò che è dentro Sarge? Guarda un nuovissimo episodio di “Marvel’s AOS” Venerdì 26 luglio alle 8 | 7c su ABC!

Can our agents move forward from their past before Izel wakes up what’s inside Sarge? Watch a brand new episode of “Marvel’s AOS” Friday, July 26 at 8|7c on ABC!

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE