Agents of S.H.I.E.L.D.: Adrianne Palicki parla di Marvel’s Most Wanted

La bellissima Adrianne Palicki ha parlato di Marvel's Most Wanted, spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D., prodotto tv che non ha mai visto la luce.

Adrianne Palicki in Agents of S.H.I.E.L.D. ha interpretato il ruolo di Bobby Morse, un’agente molto dotata il cui nickname è Mockingbird

Agents of S.H.I.E.L.D. come sapete, tornerà con la terza stagione nell’estate 2019 e sappiamo già che la serie è stata rinnovata da ABC per una ulteriore settima stagione. Tempo fa c’erano state delle voci che avrebbero voluto il ritorno del personaggio della Palicki, nello spinoff intitolato Marvel’s Most Wanted.

La stragrande maggioranza dei fan di Agents of S.H.I.E.L.D. ha apprezzato il personaggio Bobbi Morse/Mockingbird di Adrianne Palicki, che è entrato a far parte del team all’inizio della seconda stagione come agente infiltrato dell’Hydra. Sfortunatamente, è stata fatta uscire fuori dalla serie ABC a metà della stagione 3, perché la rete emittente voleva davvero creare per lei e Lance Hunter lo spinoff Marvel’s Most Wanted che purtroppo però, non è mai andato oltre l’episodio pilota.

L”attrice ha recentemente riflettuto su questo show che non ha mai visto la luce e ha fatto un po’ di chiarezza su quello che descrive come uno spin-off che sarebbe stato “un po’ più oscuro e grintoso”:

Ho visto il pilota, in realtà era davvero molto bello, eravamo mercenari,

ha detto, riferendosi a Bobbi e al Nick Blood di Lance Hunter.

Era un po’ un’estensione di quello con cui ci siamo confrontati prima e cercavamo anche di sposarci di nuovo quando si scatena l’inferno perché la gente ci insegue; alla fine continuiamo a lottare per le nostre vite.

Per quanto riguarda la presenza o meno del personaggio di Mockingbird in Agents of S.H.I.E.L.D. in futuro, la Palicki ha rivelato che è lei quella che aspetta di sentire qualcosa dalla Marvel!

Beh, se mi chiedessero di tornare, vorrei assolutamente! Del resto Nick [Blood] è tornato [per un episodio della 5 ° stagione] – che diavolo, ragazzi?

Voi che dite? Vorreste vedere tornare in azione Bobby Morse?