Agents of S.H.I.E.L.D Cinematographe

Una delle star di Agents of S.H.I.E.L.D., Chloe Bennet, ha confermato che le riprese della serie termineranno questa settimana

Agents of S.H.I.E.L.D. è lo show televisivo del Marvel Cinematic Universe più longevo, e finirà ufficialmente dopo la sua settima stagione. La prossima settimana vedremo il finale della sesta stagione della serie, quindi i fan hanno circa un anno a disposizione prima di dover addio al team. Nonostante ciò, la stagione finale è attualmente in produzione e, secondo quanto dichiarato da una delle star, Chloe Bennet, questa settimana segnerà la fine di un’era per il cast e la troupe dello show.

Agents of S.H.I.E.L.D. 7: è in arrivo un crossover con Agent Carter?

Ancora altri due giorni di riprese di #AgentsofSHIELD e poi finiremo per sempre. Dopo 7 anni, Dio mio, il mio cuore sta palpitando con un mix di emozioni e sensazioni” ha scritto la Bennet. Molti fan hanno commentato il post, manifestando tutti una certa tristezza nella consapevolezza che la serie sta per finire.

Basta, sono già triste e sono solo una semplice spettatrice. Non posso immaginare cosa state provando tutti voi” ha scritto @CrazyGirlVids. “Ragazzi. È dura per NOI – posso solo immaginare quanto sia strano per voi. Grazie, Chloe. Tu spacchi” ha scritto @MaybeMander.

Ecco il post di Chloe Bennet:

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto