Agents of S.H.I.E.L.D. 5 cinematographe.it

Una delle puntate della stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà diretta da Lou Diamond Phillips. Allerta SPOILER

Lou Diamond Phillips dirige quindi un episodio della sesta stagione del serial Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D., anche se non si sa molto sulla trama della puntata affidata alle sue cure dietro alla macchina da presa. E non sappiamo nemmeno come si svilupperà esattamente la nuova stagione della serie, dopo la fine di Coulson e quella di Fitz.

Quel che è certo, almeno stando alle poche informazioni che sono trapelate grazie anche agli attori, è che Phil Coulson ci sarà ma sarà una versione molto diversa del personaggio che conosciamo e amiamo, quello interpretato da Clark Gregg, e che Leo Fitz sta viaggiando nella sua capsula per arrivare dai nostri eroi (nella storyline della stagione 5 lui viaggiava ibernato verso il futuro per salvare il team) prigionieri dei Kree. Proprio questo sarà il momento da cogliere al volo (per Simmons), per tentare di riportare indietro il suo grande amore, perito tragicamente nell’ultima puntata della season 5 di Agents of S.H.I.E.L.D.

Tornando alla regia di Phillips (che ha diretto show come Longmire e The Twilight Zone), il regista è particolarmente felice di sbarcare al serial Marvel che, come sapete, è stato rinnovato anche per una settima stagione che, probabilmente, sarà quella conclusiva. Il regista è stato soprattutto felice di ritrovare la sua collega di Stargate Universe, Ming-Na Wen, come ha detto in un’intervista a Entertainment Weekly:

Ho ricevuto la chiamata quando stavo dirigendo Fear the Walking Dead ad Austin: mi hanno chiesto “Dirigesti un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.?” Sì, detto fatto. “Risposta immediata per l’universo del quale fa parte, perché è Marvel. È grande. È roba da fumetti. È azione. È mitologia. È fantascienza. È tutto in uno. E poi c’è la mia cara amica Ming-Na. È pazzesco, è meraviglioso!

Anche Ming-Na Wen, ovviamente, è felice di vedere Phillips al comando di una puntata:

Quando mi hanno detto che saresti venuto a dirigere un episodio mi sono sentita immediatamente super felice. Ci siamo divertiti così tanto [in Stargate]. Sono stati due anni molto speciali per noi a Vancouver, per me, Lou, e per l’intero team.

Non appena avremo informazioni sul ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. in Italia ve lo comunicheremo tempestivamente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto