Agents of S.H.I.E.L.D. 4 - pregi e difetti della serie tv Marvel

Recentemente è stato rivelato il poster della stagione 4 di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie TV della ABC incentrata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. In questo nuovo poster, possiamo vedere finalmente anche il personaggio di Ghost Rider.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – Ghost Rider nel poster della nuova stagione

Agents of S.H.I.E.L.D.

L’aggiunta alla serie più notevole è quella di Ghost Rider, annunciata allo scorso Comic-con di San Diego. La versione televisiva si concentrerà su Robert “Robbie” Reyes, uno studente liceale coinvolto in una gara clandestina andata male. Il ruolo di Ghost Rider è stato assegnato all’attore Gabriel Luna.

In questa nuova stagione l’agente Coulson dovrà farsi da parte, perché c’è un nuovo direttore in città. Dopo molte delusioni dovuti a vari progetti finiti sempre male, Jason O’Mara ha finalmente trovato un nuovo ruolo insieme agli agenti dello S.H.I.E.L.D. Secondo lo Studio, O’Mara interpreterà un personaggio che “affonda le sue radici nell’Universo Marvel nel 1940”. Questo vuol dire che ci sarà qualche collegamento con Agent Carter?

Basta nascondersi! Gli agenti dello S.H.I.E.L.D sono stanchi di restare nell’ombra ed è per questo che in questa quarta stagione torneranno a lavorare alla luce del sole. Fitz, Simmons e May stanno lavorando per creare delle “squadre d’azione specialistiche”. Si sospetta, quindi, che possa essere introdotta l’agenzia britannica STRIKE. È stato confermato, poi, che Coulson tornerà in questa stagione, al fianco di Mack (Henry Simmons).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE