Gabriel Luna è Ghost Rider nella prima foto ufficiale di Agents of S.H.I.E.L.D. 4

Entertainment Weekly ha diffuso online la prima immagine ufficiale di Gabriel Luna nei panni di Ghost Rider nella stagione 4 di Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel!

“Come sempre, ci accingiamo a vedere per la prima volta un nuovo personaggio,” produttore esecutivo Jed Whedon ha detto alla rivista. “Stiamo rimanendo fedeli al fumetto  – amiamo la famiglia del personaggio e i caratteri orientali di Gabriel Luna aiutano a caratterizzare meglio la figura”.

Gabriel Luna è Ghost Rider nella prima foto ufficiale di Agents of S.H.I.E.L.D.

GABRIEL LUNA

MARVEL’S AGENTS OF S.H.I.E.L.D. – “The Ghost” (ABC/Jennifer Clasen)
GABRIEL LUNA

Luna interpreterà la versione di Robbie Reyes di Ghost Rider. Reyes ha debuttato con la versione nel 2014 di Ghost Rider #1 di Felipe Smith e Tradd Moore, una serie che ha funzionato solo per 12 numeri prima della cancellazione. Con questo in mente, Luna in precedenza ha rivelato che il suo personaggio troverà l’espansione in TV che non ha avuto nel mondo dei fumetti.

“Perché c’è così poco materiale su di lui in questo momento. È davvero cool. Un personaggio nuovo che mi entusiasma particolarmente”.

Gabriel Luna ha rivelato che si esibirà con la versione fiammeggiante del teschio data dall’effetto della realtà aumentata in VFX

“Sarà fantastico vedermi nel nuovo costume, il teschio sarà reso grazie all’aiuto della CGI e degli effetti VFX. Ci sarà davvero molto da scoprire su Ghost Rider”.

Alla luce degli accordi di Sokovia, e con l’Hydra quasi totalmente cancellata lo S.H.I.E.L.D. è stato legittimato di nuovo e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Dal momento che il mondo presuppone che Coulson è morto, l’organizzazione aveva bisogno di un nuovo direttore per avere il volto dell’organizzazione. Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo di un agente e in coppia con Mack, insieme hanno il compito di rintracciare e confermare la presenza di persone avanzate, alias Inumani. Essi hanno cercato di rintracciare e catturare Daisy, aka Quake.

Con il mondo che crede che Daisy è un fuorilegge pericoloso che ha preso giù banche e ponti, il nuovo direttore non ha remore a portarla con se. L’ Agente May ha il compito di coordinare le squadre di intervento per una formazione specialistica e Fitz e Simmons hanno fatto un grande passo in avanti nel loro rapporto. Ma con la nuova promozione di Simmons come Consigliere Speciale del Direttore di Scienza e Tecnologia, Fitz, così come i suoi ex membri del team, stentano a confidarsi o fidarsi di lei da quando è ora confidente del direttore.

Agents of S.H.I.E.L.D. vede nel cast Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Brett Dalton come di Grant Ward, Chloe Bennet come l’agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker come l’agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge sarà l’agente Jemma Simmons, Adrianne Palicki sarà l’agente Bobbi Morse, Henry Simmons vestirà i panni dell’agente Alphonso “Mack” MacKenzie e Luke Mitchell sarà Lincoln Campbell.

Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel tornerà Martedì 20 settembre nella sua nuova fascia oraria americane delle 22 su ABC.