Agents of S.H.I.E.L.D.

Se siete in attesa di maggiori dettagli sul nuovo direttore dell’organizzazione di spionaggio in Agents of S.H.I.E.L.D. 4 non sarà necessario aspettare fino a settembre per scoprirlo, dal momento che la Marvel ha rivelato che Jason O’Mara (The Good Wife, Terra Nova, Batman Bad Blood) si è unito al cast della quarta stagione della serie in qualità del nuovo direttore.

I dettagli riguardanti il suo personaggio sono attualmente top secret, ma sappiamo già che O’Mara interpreterà qualcuno avente “radici che risalgono al 1940.” Jeph Loeb, Head of Television della Marvel ha detto a riguardo:

“Portare Jason nella mischia nei panni del nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. unisce le forze di tutti, in particolare di Coulson per rivalutare il loro ruolo presso l’Agency. Jason ha sia la presenza fisica che le dinamiche sufficienti per essere in grado di connettersi e sfidare anche l’agente più fedele”.

Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel ritorna Martedì 20 settembre su ABC.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani.

Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione è in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. Rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è realizzata in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE