Agents of S.H.I.E.L.D. – Civil War ha a che fare con le 4 puntate finali

Marvel Television e ABC hanno soprannominato gli episodi finali di Agents of S.H.I.E.L.D. della terza stagione di Marvel’s Agent of S.H.I.E.L.D: Fallen Agent. Il finale di stagione di due ore promette di fare di quel sottotitolo una realtà, ossia uno dei personaggi dello show morirà, come accennato nella visione di Daisy Johnson. Inoltre , la rete ha rivelato i titoli e la sinossi per gli restanti episodi della stagione e la sinossi per Emancipation fa riferimento a Captain America: Civil War. Coloro che hanno familiarità con l’originale fumetto di Civil War possono sicuramente notare l’assonanza tra il titolo Fallen Agent della serie in questione e quello della miniserie di Civil War Fallen Son. Ma chi sarà l’agente caduto? ABC promette che gli indizi si trovano nelle anteprime e nelle artwork realizzate negli episodi restanti e, nel frattempo, svela titoli e sinossi di Agent of S.H.I.E.L.D: Fallen Agent.

C’è una linea sottile tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Captain America: Civil War e si palesa nel finale di stagione

  • Martedì 26 aprile – The Singularity 
    Quattro episodi alla fine! Lo S.H.I.E.L.D. viene decimato da Hive e dagli Inumani, ma c’è ancora una speranza: gli agenti Fitz e Simmons seguono un piano vantaggioso che potrebbe essere in grado di fermare il maniacale inumano una volta per tutte.
  • Martedì 3 maggio – Failed Experiments
    Tre episodi alla fine! Lo S.H.I.E.L.D. squadra deve cercare una soluzione decisiva alla minaccia incombente di Hive. Come dice la profezia di Daisy la posta in gioco è alta e lo S.H.I.E.L.D. deve rimanere unito. Ci si avvia verso il drammatico finale di stagione.
  • Martedì 10 maggio – Emancipation
    Due episodi alla fine! In seguito agli eventi di Capitan America: Civil War lo S.H.I.E.L.D. si sente la pressione addosso nel rivelare il loro coinvolgimento con gli Inumani. Ma con Hive sempre più forte il team si trova a confrontarsi con cose che non avrebbe mai potuto prevedere.
  • Martedì 17 maggio – Absolution & Ascension
    L’epopea finale di due ore! Il Fallen Agent viene finalmente rivelato! Si tratta di una resa dei conti in una stagione in divenire come Agents of S.H.I.E.L.D. che cerca di contrastare il piano principale di Hive e di abbatterlo una volta per tutte. Ma non tutti sopravviveranno alla battaglia nell’imperdibile finale della terza stagione.
Tags: Marvel