Agent of S.H.I.E.L.D. Cinematographe

I fan potranno dare molto presto uno sguardo più approfondito alla sesta stagione di Agent of S.H.I.E.L.D, dato che il nuovo trailer sta per uscire

Il produttore di Agent of S.H.I.E.L.D., Geoffrey Colo, ha pubblicato su Twitter un post in cui ha comunicato ai fan che tra una settimana, il 18 marzo, verrà annunciato qualcosa. Sul social, Colo ha condiviso un’immagine della card standard col titolo, mentre sul suo account Facebook un video che mostrava le diverse card dei titoli di tutte le stagioni, dalla prima fino alla quinta.

Con un nuovo trailer, probabilmente i fan scopriranno anche la data d’uscita ufficiale della stagione. Lo show è già stato rinnovato per una settima stagione, prima ancora della messa in onda della sesta; le riprese della settima stagione, infatti, iniziarono prima della premiere della stagione 6.

Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 7: ci sarà un personaggio del passato

Anche se è stato rivelato poco delle prossime due stagioni dello show ABC, precedenti report suggeriscono che sarà ambientato un anno dopo gli eventi della quinta stagione. Per quanto riguarda la trama, invece, i fan sono rimasti scioccati dal ritorno di Clark Gregg nel teaser rilasciato lo scorso mese. Gregg ha insistito sul fatto che il personaggio non è una versione zombie di Phil Coulson – piuttosto, è un nuovo personaggio “che disturba un po’“.

Ecco il post su Twitter:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto