Agent Carter – Stagione 2 – Hayley Atwell: “non l’ho ancora vista”

Anche se non ha visto la seconda stagione della serie Marvel amata dai fan, non significa che Hayley Atwell non abbia idea delle relazioni di Peggy.

Sono passati quasi due anni da quando ABC ha cancellato Agent Carter e mentre i fan della serie potrebbero essere ancora un po’ tristi per il fatto che lo show si sia concluso con la sua seconda stagione, la star Hayley Atwell non ha ancora visto gli episodi finali. All’ ACE Comic Con in Arizona questo fine settimana, la Atwell ha risposto alle domande del pubblico su tutto ciò che riguarda Agent Carter – sia per lo spettacolo che per il personaggio – e quando un fan ha chiesto delle storie d’amore di Peggy durante l’ultima stagione dello spettacolo, l’attrice ha ammesso di non averla vista.

“Non l’ho vista, quindi davvero non mi ricordo”, ha detto Hayley Atwell.

Tuttavia, solo perché non ha visto la seconda stagione della serie preferita dai fan non significa che non abbia idea delle relazioni di Peggy. La Atwell ha spiegato che mentre le storie d’amore della serie sono complicate, le piaceva il modo in cui le relazioni venivano create attorno alle situazioni e alle esperienze dei personaggi, in particolare quando si trattava del personaggio di Reggie Austin, Jason Wilkes.

Agent Carter: Hayley Atwell non ha ancora visto la seconda stagione

“Sapete, è stato complicato”, ha spiegato. “È stato, non è una situazione molto rilassante in cui stare, ma mi è piaciuto che l’abbiano tenuto … non lo sai fino alla fine e mi piace il fatto che con Reggie, la storia del suo personaggio sia qualcosa con cui Peggy potrebbe trovare una connessione, quanto più difficile sia stato per lui e quanto sia stato più difficile per lei, considerato chi erano e il fatto che non fosse giusto, e dare loro un impulso parzialmente a causa di ciò. Così penso che sia da lì che la connessione è derivata”.

I fan di Agent Carter potrebbero ricordare che Jason Wilkes e Peggy si sono avvicinati quando Wilkes ha iniziato ad assistere la Strategic Scientific Reserve nelle sue indagini su una serie di omicidi collegati al datore di lavoro di Wilkes, Isodyne Energy. Come Peggy, Wilkes aveva sperimentato la discriminazione nel suo campo, anche se per Wilkes, essendo nero, era dovuta alla razza, non al genere. Peggy ha anche sviluppato una vicinanza con il suo collega Agente SSR Daniel Sousa (Enver Gjokaj) e mentre la serie si è conclusa con il bacio di Peggy e Sousa, Atwell ha spiegato che Peggy è attratta da Sousa e persino da Steve Rogers per ragioni simili.

“E poi, anche, è lo stesso con Souza”, ha detto. “È una persona capace ma la sua disabilità fisica è vista dagli idioti dell’SSR come qualcosa che lo costringe a lavorare di più per dimostrare di valere, inizialmente, ma è così brillante che diventa qualcosa che non ha nemmeno bisogno di sforzarsi di dimostrare, trascende se stesso e le sue paure dei propri limiti. Penso che sia qualcosa a cui Peggy sia davvero legata. E penso anche che quello che le piaceva di Cap è che si è innamorata di Skinny Steve a causa del suo spirito.”

[amazon_link asins=’B0156QIQ30,B01MF8UJR8,0785197184′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d53cf421-f9e8-11e7-80cc-b9f846d8d5b6′]