Abby’s: Natalie Morales nel pilot della sit-com NBC

Riprendendo una delle sit-com più famose di NBC, ovvero Cin Cin, Abby's seguirà la storia di vari personaggi che ruotano attorno a un bar. A gestire il locale è una ex militare, interpretata da Natalie Morales, che dovrà fare i conti con chi ritiene la sua attività del tutto illegale.

Da leggere

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Blanca dove è ambientata? Le location liguri della fiction Rai

Siamo tutti pazzi per Blanca, detective story in sei episodi targata Rai che porta il nome della sua protagonista,...

Fino alla verità: storia di due sequestri – recensione della serie Netflix

Disponibile su Netflix dal 23 novembre 2021, Fino alla verità: storia di due sequestri è una nuova serie che...

Block title

Ex star della serie The Grinder, Natalie Morales è salita a bordo del pilot di Abby’s, show comico di cui NBC ha ordinato il pilot

Scritta da Josh Malmuth e realizzata dalla Fremulon di Mike Schur insieme a 3 Arts e Universal TV, Abby’s segue la tradizione di una delle sit-com NBC più famose di sempre ovvero Cin cin, ambientata in un bar senza licenza di San Diego i cui clienti abituali applicano con entusiasmo una serie di regole uniche che li fa sentire parte di una comunità e gli consente di di evitare i comportamenti frustranti che si trovano in altri locali.

Nel pilot di Abby’s, Natalie Morales interpreterà la proprietaria del bar che dà il titolo alla sit-com. Ex militare, slanciata ma forte, è stata sergente maggiore dell’Esercito, compiendo il suo dovere in Afghanistan. Cordiale ma mai apertamente sentimentale, la donna ha trovato la sua vocazione, ospitando amici e nuovi arrivati nel suo bar all’aperto dove la gente del posto può trovare un po’ di cameratismo e una sorta di santuario. È il suo sostentamento, la sua linfa vitale e ovviamente non è contenta quando il nuovo proprietario del terreno si presenta asserendo che ciò che fa è illegale.

Nota per aver interpretato Claire nella serie The Grinder targata Fox, Natalie Morales è attualmente un volto ricorrente di Santa Clarita Diet, show Netflix. Sul grande schermo, abbiamo visto l’attrice ne La battaglia dei sessi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Articoli correlati