Aaron Eisenberg morto: addio all’attore di Nog in Star Trek

Addio all'attore che interpretava Nog in Star Trek: Deep Space Nine.

Ci ha lasciato a 50 anni Aaron Eisenberg, Nog in Star Trek: Deep Space Nine. L’attore è stato ricordato dai membri del cast della serie

Star Trek: Deep Space Nine perde prematuramente una delle sue star. È morto all’età di 50 anni Aaron Eisenberg, che nella serie interpretava Nog, il nipote di Quark. La notizia è stata diffusa alcune ore fa mediante un post Facebook da parte della moglie dell’attore, Malissa Longo. Ecco le sue parole:

Star Trek: Picard – Stagione 2: le riprese potrebbero iniziare a marzo

È con estremo rimpianto e tristezza che annuncio che il mio amore e migliore amico, Aaron Eisenberg, si è spento oggi. Era un’anima intelligente, umile, divertente ed empatia. Voleva vivere la sua vita con integrità e onestà. È stato così preso da dare il meglio che aveva in qualsiasi lavoro gli venisse assegnato. Ha vissuto la sua vita con così tanto vigore e passione. Era come una boccata di aria fresca, perché sapevo che avrei sempre sentito la verità da lui. Anche se non volevo sentirla e anche se la verità era sconveniente. Mi ha fatto (e continua a farlo) voler essere il miglior essere umano che io possa essere, perché cercava sempre di essere il meglio. La sua resilienza e volontà di imparare era ed è un’ispirazione. Non abbiamo ufficialmente annunciato che ci eravamo sposati il 28 dicembre 2019. Speravamo di avere una grande festa per il nostro matrimonio, ma dovevamo aspettare per racimolare i soldi. Nel mentre, il nostro matrimonio, sulla carta, è stato corto. I nostri cuori sono stati sposati per molto di più. Sarà sempre grata per il tempo che abbiamo avuto per amarci. Cinque anni sembrano una vita, nel miglior modo possibile. Non ci sarà mai nessuna luce come quella di Aaron. La bellezza che era e l’eredità che lascia dietro è indescrivibile. Lo amo tanto e mi mancherà sempre. Al momento non sono sicura di come vivere senza di lui… Lui è e sarà sempre la Mia California.

Vari membri del cast della serie hanno scelto di ricordare su Twitter l’attore. Ecco alcuni post:

Tags: Star Trek