Beverly Hills 90210 – Luke Perry ricoverato per un ictus

La notizia è appena stata battuta dalle agenzie stampa.

L’attore Luke Perry è stato ricoverato per un ictus; ieri si vociferava che sarebbe apparso in un cameo di 90210

Le ultime notizie riportano che l’attore Luke Perry, che avremmo dovuto vedere in 90210, in un cameo, è stato ricoverato d’urgenza per un ictus. La notizia arriva il giorno dopo l’annuncio dell’effettiva realizzazione della serie tv revival di Beverly Hills 90210, che andrà in onda la prossima estate su FOX, in sei puntate.

Al momento non abbiamo notizie sulle condizioni effettive dell’attore ma non appena avremo ulteriori news da fornirvi non tarderemo a comunicarvele. Luke Perry è attualmente al lavoro sulla serie The CW intitolata Riverdale.

Le ultime sul revival di Beverly Hills descrivono questa nuova serie tv come una sorta di versione adulta del teen drama che ha fatto sognare i ragazzi degli anni ’90. non si conoscono ancora bene le storie che vedremo narrate, né sono chiari i dettagli del progetto ma, a quanto pare, le puntate – della durata di un’ora ciascuna – mostreranno delle storie che traggono in parte ispirazione dalle storie di vita vissuta dei protagonisti (ma nella loro vita reale!). non ci resta che attendere e vedere cosa Fox ha pensato di presentarci.

Fonte: TvLine.com