Tredici – stagione 2: le prime foto dei nuovi episodi

Netflix ha diffuso le prime foto della attesissima seconda stagione della serie adolescenziale Tredici, 13 Reasons Why. Questa debutterà sul servizio streaming in tutto il mondo il prossimo 18 maggio

Ecco le prime foto della seconda stagione della serie Netflix Tredici

Netflix ha svelato le prime foto esclusive della stagioen 2 di Tredici, che sarà disponibile il 18 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Potete vedere le foto nella gallery qui sotto. Se non riuscite a visualizzarle da un dispositivo mobile, vi consigliamo di aprire l’articolo direttamente sul browser.

La seconda stagione continuerà a raccontare il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah Baker e il lungo percorso dei protagonisti per superarne il trauma. L’istituto scolastico, il Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. A sostituire le famose cassette, poi, arrivano una serie di inquietanti polaroid che porteranno Clay e i suoi compagni a scoprire un nuovo terribile segreto.

Nel cast della serie troviamo Dylan Minnette (The Open House), Katherine Langford (Tuo, Simon), Christian Navarro (Bushwick), Alisha Boe (Paranormal Activity 4), Brandon Flynn, Justin Prentice (Malibu Country), Miles Heizer (Nerve), Ross Butler (Riverdale), Devin Druid (Segreti di famiglia), Amy Hargreaves (Blue Ruin), Derek Luke (Captain America ‑ Il primo Vendicatore), Kate Walsh (Grey’s Anatomy).

La prima stagione di Tredici (13 Reasons Why) è stata accolta molto positivamente sia dal pubblico che dalla critica. Sul sito Rotten Tomatoes ha un indice di gradimento del 85% basato su 39 recensioni con un voto medio di 7.4 su 10. Allo stesso tempo, però, la serie ha generato numerose controversie a causa della rappresentazione esplicita del suicidio, cosa che ha portato molti specialisti a preoccuparsi del rischio di emulazione da parte dei giovani spettatori.

Tags: Netflix