22/11/63: James Franco nella serie tratta dal libro di Stephen King

Hulu ha appena annunciato che la loro prossima serie, 22/11/63, debutterà il 15 febbraio 2016. Gli episodi sono stati tratti dal romanzo best-seller del 2011 scritto da Stephen KingIl servizio di streaming Hulu ha anche rilasciato le prime immagini da 22/11/63, con protagonisti James Franco, Josh Duhamel e Sarah Gadon.

Il 22 novembre 1963 tre spari a Dallas hanno ucciso il presidente Kennedy e il mondo è cambiato. E se fosse possibile cambiare il corso di quegli eventi? La serie Hulu è un thriller in cui l’insegnante di storia delle scuole superiori Jake Epping (James Franco) viaggia indietro nel tempo per impedire l’assassinio del presidente John F. Kennedy. La sua missione trova vari ostacoli nel cammino: uno porta il nome Lee Harvey Oswald, un altro impedimento sarà rappresentato dall’amore e infine interverrà anche il passato stesso, che opporrà resistenza perché, come vedremo, non vuole essere cambiato.

Guarda qui le prime foto da 22/11/63:

Nel cast vediamo Chris Cooper, Josh Duhamel, TR Knight, Cherry Jones, Sarah Gadon, Lucy Fry, George MacKay e Daniel Webber. JJ Abrams, Stephen King, Bridget Carpenter e Bryan Burk figurano come produttori esecutivi.

James Franco ha una sfilza di film che in uscita che lo vedono protagonista, come I Am Michael, Queen of the Desert e, tra l’altro fa parte anche del cast vocale della commedia d’animazione Sausage Party. Josh Duhamel lo vedremo invece prossimamente in Beyond Deceit. Sei curioso di vedere questa nuova serie basata sul romanzo di Stephen King? Fateci sapere e rimanete sintonizzati su Cinematographe! Promettiamo di tenervi aggiornati.

Fonte: Movieweb