1993 – La serie: record di ascolti per la serie Sky con Stefano Accorsi

Record di ascolti per 1993, la serie targata Sky con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Laura Chiatti, Domenico Diele, Guido Caprino, Tea Falco nel cast.

Dopo il successo di 1992, Sky ha lanciato 1993 (recensione dei primi due episodi), seguito della serie incentrata sugli eventi di Tangentopoli con Stefano Accorsi, Laura Chiatti, Miriam Leone, Domenico Diele, Guido Caprino, Tea Falco.

1993 – La serie: record di ascolti per la serie Sky con Stefano Accorsi

L’apprezzamento del pubblico e l’attesa creata dietro alla serie tv è stato confermato dalle presenze di ieri 16 maggio, che ha visto il debutto della serie con un +7% rispetto alla media di 1992. Con un ascolto complessivo di 519 mila spettatori medi, inclusi anche coloro che hanno optato per la visione su Sky On Demand.

Non sono mancate le azioni social: 6.800 autori unici con 9.500 interazioni, con 367.856 visualizzazioni dei post su Facebook e 43.878 su Instagram. L’hashtag ufficiale #1993LaSerie è entrato in trending topic su Twitter, così come anche Miriam Leone e Stefano Accorsi.

Insomma le vicende di Leonardo Notte, Veronica Castello, Luca Pastore, Pietro Bosco e Bibi Mainaghi sono tornate sul piccolo schermo, pronte a svelarci retroscena della vita politica e sociale dell’Italia di quel periodo e a quanto pare il pubblico non aspettava altro!

I primi due episodi di 1993 sono disponibili anche su Sky Go, Sky On Demand e in streaming su NOW TV, mentre l’intera stagione di 1992 è disponibile su Sky Box Sets.