1993 – La Serie: è tutti contro tutti nel trailer ufficiale!

Stefano Accorsi, Miriam Leone e Guido Caprino sono pronti a un vero tutti contro tutti nel primo trailer ufficiale di 1993 - La Serie

1993 – La Serie arriverà su Sky Atlantic HD il prossimo 16 maggio e promette un epico tutti contro tutti nel trailer ufficiale! Nelle immagini che vediamo nel filmato possiamo ritrovare tutti i protagonisti della scorsa stagione e qualche faccia nuova.

1993 sarà un vero tutti contro tutti, il trailer lo dimostra!

Per iniziare ad assaporare le cupe atmosfere della serie appena prima del debutto di 1993, martedì 16 maggio è prevista la maratona di 1992 a partire dalle 11.55 su Sky Atlantic HD.

Qual era il volto dell’Italia nel 1992? Tangentopoli e Lorella Cuccarini, Mani Pulite e l’arrivo di Berlusconi: uno scenario che si delinea in tutta la sua squallida veridicità nelle inquadrature che si tengono per mano al fine di corredare la serie televisiva 1992, andata in onda su Sky Atlantic.

Leonardo Notte (Stefano Accorsi), Veronica Castello (Miriam Leone), Pietro Bosco (Guido Caprino), Antonio Di Pietro (Antonio Gerardi), Luca Pastore (Domenico Diele), Rocco Venturi (Alessandro Roja) e Beatrice “Bibi” Mainaghi (Tea Falco) sono le pedine di questa giostra in cui, attraverso un accattivante gioco di specchi, viene a galla la realtà che si respirava nel Bel Paese 23 anni or sono.

Stefano Accorsi torneà nei panni di Leonardo Notte insieme a Tea Falco, Miriam Leone, Antonio Gerardi, Guido Caprino e Domenico Diele. Nella nuova stagione vedremo invece due volti nuovi, si tratta di Vinicio Marchioni (noto al pubblico per la serie Sky di Romanzo Criminale) e di Laura Chiatti (Il professor Cenerentolo). La colonna sonora è affidata a Davide Dileo. La regia è affidata a Giuseppe Gagliardi.