1993 - La Serie

È lo stesso Stefano Accorsi, tramite il suo profilo Facebook, ad annunciare la fine delle riprese di 1993 – La serie, il sequel di 1992. Grande festa sul set dove lo stesso Accorsi, insieme ai fan, ha intonato quello che sembra essere un vero e proprio coro da stadio. Ancora non si hanno notizie ufficiali sulla data di uscita della serie di Sky Atlantic HD ma vi terremo informati non appena avremo ulteriori informazioni. La nuova serie con protagonista Stefano Accorsi nei panni di Leonardo Notte è stata girata in circa 3 mesi e ora si attende un primo trailer ufficiale per sapere quali saranno le sorti del mefistofelico personaggio principale.

1993 – La serie: Stefano Accorsi annuncia la fine delle riprese

La regia di 1993 – La serie è sempre affidata alla mano sapiente di Giuseppe Gagliardi. Per quanto riguarda il cast 1992 ha visto figurare: Stefano Accorsi, Tea Falco, Miriam Leone, Antonio Gerardi, Guido Caprino, Alessandro Roja e Domenico Diele. Nella nuova stagione vedremo invece due volti nuovi, si tratta di Vinicio Marchioni (noto al pubblico per la serie Sky di Romanzo Criminale) e di Laura Chiatti (Il professor Cenerentolo). La colonna sonora sarà affidata nuovamente a Davide “Boosta” Dileo dopo lo strepitoso lavoro fatto in 1992.

La nuova stagione firmata Sky Atlantic HD di 1993 – La serie arriverà nel 2017 ( ancora non c’è una data definitiva ).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto