iZombie 3×10: la minaccia si avvicina nella trama di ‘Return of the Dead Guy’

Ecco la trama ufficiale di 'Return of the Dead Guy', il sesto episodio di iZombie 3. I cacciatori di Zombie diventano sempre di più una reale minaccia.

The CW ha diffuso la trama ufficiale del decimo episodio di iZombie 3, intitolato Return of the Dead Guy, che verrà trasmesso sul network il 6 Giugno.

Il sesto episodio della terza stagione di iZombie è stato scritto da Talia Gonzalez e Bisanne Masoud, mentre dietro alla macchina da presa troviamo Viet Nguyen.

iZombie 3×10: la minaccia si avvicina nella trama di ‘Return of the Dead Guy’

LE COSE NON SONO MAI COME SEMBRANO – Peyton (Aly Michalka) e Liv (Rose McIver) si trovano improvvisamente in un selvaggio e bizzarro inseguimento. Ravi (Rahul Kohli) è terrificato perché la verità sugli zombie è stata rivelata ai cacciatori dei non-morti. Nel frattempo Major (Robert Buckley) trova conforto in un inaspettato – e probabilmente indesiderato – amico. Nel cast dell’episodio anche Malcolm Goodwin e David Anders.

Lo show, che si basa sulla serie DC/Vertigo ad opera di Chris Roberson e dell’artista Michael Allred, segue le vicende di Olivia “Liv” Moore, un ex dottoressa che, improvvisamente, si trasforma in zombie dopo aver partecipato a una festa. Liv, per sopravvivere e non trasformarsi in modalità totalmente zombie, deve costantemente nutrirsi di cervelli umani. Fortunatamente lavora in un obitorio: riesce in questo modo non solo a sopravvivere, ma anche ad aiutare la polizia a risolvere dei casi su cui sta indagando. Liv, infatti, assume ogni volta la personalità dell’ex proprietario del cervello di cui si nutre, e da qui si sviluppano le varie avventure della serie.

Nel cast di iZombie troviamo Rose McIver come Olivia “Liv” Moore, Malcolm Goodwin nei panni di Clive Babinaux e Rahul Kohli come il Dr. Ravi Chakrabarti. Con loro anche Robert Buckley come il Maggiore Lilywhite, David Anders nei panni di Blaine DeBeers e Aly Michalka come Peyton Charles. Infine Andrea Savage nei panni di Vivian Stoll e Jason Dohring come Chase Graves.