Un nuovo Borderlands o un nuovo Bioshock nel futuro di Take-Two?

Leggi la news riguardante la possibilità della casa sviluppatrice Take-Two di portare alla luce un nuovo Bomberlands o un nuovo Bioshock prossimamente

Oltre a Red Dead Redemption 2, Take-Two lancerà un nuovo capitolo di uno dei maggiori franchise di 2K nel prossimo anno fiscale. L’editore ha fatto i commenti nei suoi rapporti di guadagno quando discute di cosa aspettarsi dall’azienda nel prossimo periodo.

“Guardandoci avanti, ci aspettiamo che il bilancio 2019 sia un anno record per le prenotazioni nette e per la liquidità netta fornita da attività operative, guidate dai prossimi lanci di Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games e da un nuovo titolo atteso da uno dei maggiori franchise di 2K” Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha esclamato una dichiarazione per quanto riguarda i rapporti di guadagno. L’anno fiscale 2019 sarebbe compreso dai giorni tra il primo aprile 2018 e il 31 marzo 2019.

Zelnick non dice quale franchising potrebbe essere, ma 2K non ha tantissimi attuali franchising attivi che non abbiamo visto di recente. Borderlands 3 è stato da lungo tempo previsto, e all’inizio di quest’anno il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, ha detto che il 90 per cento dello studio sta lavorando su un gioco “al quale la maggior parte di voi vorrebbe che stessimo lavorando”. In quel caso, sarebbe quasi certamente una nuova, vera e propria avventura di Borderlands.

Un’altra serie 2K a cui Zelnick potrebbe riferirsi è BioShock, che sta ottenendo un’ edizione speciale per collezionisti proprio questo mese per celebrare il decimo anniversario del gioco originale. In entrambi i casi, Take-Two ha sicuramente nel suo listino di uscite Red Dead Redemption 2, che arriverà nella primavera del 2018. Inoltre, lo studio continua ad essere sostenuto da Grand Theft Auto V che, come confermato da Take-Two, ha venduto oltre 85 milioni di copie.