Girlboss: Britt Robertson è Sophia nel trailer e poster della serie Netflix

Netflix ha diffuso il trailer e il poster di Girlboss, serie tv con protagonista Britt Robertson (Tomorrowland, La risposta è nelle stelle, The Secret Circle) nei panni della giovane Sophia.

Girlboss è ispirata alla vera storia di Sophia Amorouso, creatrice del brand di moda Nasty Gal, nonché autrice del libro best-seller #Girlboss, su cui si basa la serie che sarà disponibile in tutti i Paesi, in cui il servizio è attivo, a partire dal 21 Aprile 2017.

Girlboss: Britt Robertson è Sophia nel trailer e poster della serie Netflix

Possiamo vedere l’attrice, abbigliata in questo guru della moda, nel poster appena rilasciato da Netflix e, inoltre, ci è permesso dare un’occhiata all’atmosfera dello show grazie al trailer ufficiale:

Girlboss

Lo show vede nel cast, oltre a Britt Robertson, anche Ellie Reed (Annie), Alphonso McAuley (Dax), Johnny Simmons (Shane) e Dean Norris (Jay). Charlize Theron (Monster, Young Adult), Laverne McKinnon e Beth Kono di Denver & Delilah, Christian Ditter (Single, ma non troppo) sono i produttori esecutivi. Ditter è stato anche dietro alla macchina da presa per alcuni episodi.

Trama:

La serie ruota attorno alla vita del personaggio interpretato da Britt Robertson, Sophia. La ragazza, a 28 anni, iniziando a vendere dei capi d’abbigliamento vintage su eBay, costruisce un vero e proprio impero di moda, con un valore che ammonta a milioni di dollari.