Girlboss: primo teaser trailer della nuova seria originale Netflix

Durante lo speciale junket di ieri, tenutosi a NY, Netflix, la più grande rete di Internet TV nel mondo, ha annunciato le prime foto delle serie Tredici,  la data di première di alcune delle serie più attese del 2017 – Anne, Girlboss, Buddy Thunderstruck, Casting Jon Benét Grace & Frankie – e il trailer di Chef’s Table e Julie’s Green Room. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Tredici: rivelate le prime foto della serie Netflix

Tratta dai bestseller di Jay Asher, la serie originale Netflix Tredici racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker, una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste? La serie sarà disponibile su Netflix dal 31 marzo 2017.

Project MC2: Netflix annuncia un episodio speciale per San Valentino

Nella serie Project MC2, McKeyla e altre tre ragazze super intelligenti ed esperte in discipline scientifiche compiono missioni difficili al servizio di un’agenzia di spionaggio. Netflix ha annunciato un episodio speciale di Project MC2 per San Valentino. Nello speciale le ragazze visitano il meraviglioso quartier generale di NOV8, dove il Quail assegna loro una nuova missione che coinvolge un vecchio amico. Ma qualcosa di strano è dietro l’angolo. Di seguito potete vedere il trailer dello speciale episodio di San Valentino, la serie, inoltre, è stata rinnovata per la quarta e quinta stagione.

Chef’s Table: il trailer della terza stagione della serie Netflix

Chef’s Table: Terza Stagione attraversa ancora una volta tutto il mondo, con la partecipazione di sei chef – alcuni rinomati, altri tutti da scoprire – e offrendo agli spettatori l’opportunità di entrare nelle vite e nelle cucine di questi talenti culinari. I creatori hanno allargato i confini della serie, viaggiando dal mondo esclusivo degli chef stellati Michelin fino a quello dello chef di un tempio buddista nella campagna sudcoreana. La serie sarà disponibile su Netflix dal 17 Febbraio 2017. Di seguito, il trailer della terza stagione:

Buddy Thunderstruck: la data di première e il trailer

Nella serie Buddy Thunderstruck i più piccoli potranno seguire le avventure divertenti e a tutto gas di Buddy, un cane pilota di autoarticolati che porta coraggio e spensieratezza sulla pista di Greasepit. La serie sarà disponibile su Netflix dal 10 marzo 2017. Ecco il trailer:

Il camerino di Julie: la data di première e il trailer

Il camerino di Julie è una nuova serie a scopo educativo sull’arte per i più piccoli, con protagonista la leggendaria Julie Andrews. Steven e i suoi giovani amici imparano tutti i segreti delle arti dello spettacolo (danza, canto, recitazione, pittura e molto altro) dalla stessa Julie e da ospiti speciali in ogni episodio (Idina Menzel, Alec Baldwin, David Hyde Pierce,…). La serie sarà disponibile su Netflix dal 17 marzo 2017. Di seguito il trailer:

Grace and Frankie: la data di première e il teaser

In questa serie originale Netflix creata da una delle autrici di Friends, Jane Fonda e Lily Tomlin interpretano due donne che formano un’improbabile amicizia quando i rispettivi mariti si confessano gay e le lasciano per stare insieme. La serie sarà disponibile su Netflix dal 24 marzo 2017. Di seguito potete vedere il teaser:

Girlboss: la data di première e il teaser

Girlboss è ispirato al best-seller #Girlboss scritto da Sophia Amorouso, fondatrice del brand di moda Nasty Gal. Ispirata al bestseller del New York Times #Girlboss di Sophia Amoruso, fondatrice del marchio Nasty Gal, Girlboss racconta la storia di Sophia (Britt Robertson), che comincia a vendere capi di abbigliamento vintage su eBay e, a soli 28 anni, si ritrova a capo di un impero della moda multimilionario. Kay Cannon (Voices, Pitch Perfect 2, 30 Rock) è ideatrice e produttrice esecutiva, nonché showrunner della serie. Charlize Theron (Monster, Young Adult) con Laverne McKinnon di Denver & Delilah Films, Christian Ditter (Single ma non troppo) e Sophia Amoruso sono produttori esecutivi. Ditter è anche regista dei 13 episodi di mezz’ora ciascuno.

La serie è prodotta da Netflix. Con Britt Robertson (Sophia), Ellie Reed (Annie), Alphonso McAuley (Dax), Johnny Simmons (Shane) e Dean Norris (Jay). La serie sarà disponibile su Netflix dal 21 aprile 2017. Ecco il teaser:

Casting Jon Benét: la data di première e il teaser

Mescolando testimonianze dirette e ricostruzioni interpretate dagli abitanti del luogo, il documentario Casting Jon Benét mostra l’impatto del tragico omicidio di una piccola reginetta di bellezza negli Stati Uniti. Il documentario sarà disponibile su Netflix dal 28 aprile 2017. Qui sotto il teaser:

Anne: la data di première e il teaser

Anne è la storia di una giovane outsider che lotta contro tutto e tutti per trovare il suo posto nel mondo. Ambientata nell’Isola Prince Edward alla fine del 1800, la serie racconta la storia di Anne Shirley (Amybeth McNulty), una giovane orfana che, dopo un’infanzia passata tra gli orfanotrofi, viene erroneamente mandata a vivere con un fratello e una sorella molto anziani.

Nel corso del tempo la 13enne Anne cambierà la vita di Marilla (Geraldine James) e Matthew Cuthbert (R. H. Thomson) e addirittura di tutta la città in cui vivono grazie al suo spirito, alla sua intelligenza ed immaginazione. Le avventure di Ane riflettono tematiche senza tempo come l’identità, il femminimo, il bullismo e il pregiudizio. La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 12 Maggio 2017. Di seguito il teaser:

Netflix è la più grande rete di Internet TV del mondo, con oltre 93 milioni di abbonati in più di 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 125 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

 

[Totale: 0 ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here