Atlanta 3, Ryan Gosling nel cast? Parla Donald Glover

Ryan Gosling e quella possibilità di essere nel geniale show di Childish Gambino aka Donald Glover.

Atlanta – l’amata serie creata da Donald Glover – torna dopo 4 anni con una stagione 3: nel cast doveva esserci anche Ryan Gosling

Atlanta è la brillante serie TV creata e scritta dall’attore e cantante Donald Glover, in arte Childish Gambino. Dopo un breve teaser trailer rilasciato un paio di mesi fa , la Stagione 3 ha un trailer ufficiale e le cose stanno per diventare un po’ intense. Nella Stagione 3, Paper Boi ed i suoi colleghi vanno in tour in Europa. Questo dettaglio dà alle brevi clip diffuse per gli episodi in uscita un’atmosfera leggermente sognante. Le cose sembrano mettersi bene per l’aspirante rapper, ma la vita reale trova sempre il modo di irrompere. Earn, in modo particolare, sembra avere delle difficoltà ad adattarsi alla nuova situazione. Cosa succede quando finalmente arriva il successo? Sembra che la vita vada avanti, come ha sempre fatto.

Dopo un’assenza di quattro anni, siamo finalmente graziati con il ritorno di Atlanta. Donald Glover ed il suo team hanno girato le ultime due stagioni della serie” ha rivelato Landgraf quando è stata annunciata la nuova stagione. “La quarta ed ultima stagione di Atlanta è destinata a debuttare – come accade di solito – in autunno. La nuova stagione è tutto ciò che c’è da aspettarsi da Atlanta, ovvero aspettarsi l’inaspettato. Sedetevi e godetevi il viaggio!”.

La stagione 3 di Atlanta avrebbe, inoltre, visto apparire sugli schermi dei fan un membro del cast assolutamente imprevisto e molto, molto amato: parliamo dell’attore Ryan Gosling. Perché non è accaduto? Appare superfluo sottolineare quanto Ryan sia impegnato, tra vita privata e professionale. Un conflitto di interessi nel programma di lavoro della star ha impedito l’apparizione in una delle serie TV più geniali degli ultimi anni. La stagione 3 di Atlanta debutterà il 24 marzo su FX ed il giorno successivo sarà disponibile in streaming anche su Hulu.

 

Fonte: IndieWire