Atlanta – Stagione 3: il trailer della serie di e con Donald Glover

La terza stagione di Atlanta sarà presentata in anteprima su FX il 24 marzo 2022.

Il geniale nuovo trailer della terza stagione di Atlanta, in cui Donald Glover e il resto del cast recitano in uno spot pubblicitario dal sapore retrò

Il trailer della terza stagione di Atlanta ci mostra il creatore della serie Donald Glover e il resto del cast recitare in uno spot pubblicitario in olandese su dei prodotti per la pulizia, con una cover di So Fresh and So Clean degli Outkast. La serie FX, presentata per la prima nel 2016, si avvicina alla sua conclusione con questi nuovi episodi, tanto attesi e a lungo rimandati a causa della pandemia che ha reso le riprese piuttosto difficoltose e incerte. La surreale commedia vede Glover nei panni di Earnest Marks, Brian Tyree Henry nei panni del rapper Alfred “Paper Boi”, Zazie Beetz nei panni di Vanessa e LaKeith Stanfield nei panni di Darius, mentre cercano di navigare nel mondo e cambiare la scena musicale di Atlanta. La stagione 2 è stata presentata a marzo 2018 e ora, dopo una pausa di ben 4 anni, i fan sono pronti per il gran finale! La terza stagione di Atlanta sarà presentata in anteprima su FX il 24 marzo 2022. In Italia è stata trasmessa su Fox e al momento è disponibile su Disney+.

Come ci suggerisce il trailer, la prossima stagione della serie sarà ambientata in Europa. Cambio d’aria quindi per i suoi protagonisti, ora alle prese con Amsterdam e chissà quali altre città! In una precedente intervista il presidente di FX John Landgraf ha svelato che la stagione 3 di Atlanta è stata principalmente girata in Europa, per l’esattezza a Parigi e ad Amsterdam. Donald Glover – divenuto celebre grazie alla serie comedy Community – è tornato a girare le stagioni 3 e 4 a gennaio 2021, dopo che la produzione è stata interrotta a marzo 2020 a causa della pandemia. La terza stagione non sarà l’ultima, ma al momento abbiamo ancora pochissimi dettagli in merito al futuro di questa acclamata serie.

La serie ha ricevuto l’approvazione di critica e pubblico e ha vinto vari premi, tra cui due Golden Globe come Miglior serie commedia o musicale e Miglior attore in una serie commedia o musicale e due Primetime Emmy Awards come Miglior attore protagonista in una serie comedy e Miglior regia per una serie comedy. Donald Glover è stato il primo afroamericano a vincere un Emmy in quest’ultima categoria.

Articoli correlati