Voglio mangiare il tuo pancreas: il film anime è su Amazon Prime Video

L'acclamato anime diretto da Shinichiro Ushijima è disponibile su Amazon Prime Video da venerdì 8 maggio 2020.

Tra le novità aggiunte nel catalogo di Amazon Prime Video a maggio 2020, spicca il film anime Voglio Mangiare il tuo pancreas

Se siete appassionati di anime non potrete perdervi Voglio mangiare il tuo pancreas, film del 2018 diretto da Shinichiro Ushijima e tratto dall’omonimo romanzo del 2014 firmato da Yoru Sumino.  Se invece avete già avuto la fortuna di godervi il film, a partire da venerdì 8 maggio potete riassaporare le splendide atmosfere del film attraverso Amazon Prime Video. Il titolo si è infatti aggiunto alla già lunga lista di titoli imperdibili compresi nel catalogo streaming.

Voglio mangiare il tuo pancreas ci permette di conoscere la storia di Haruki Shiga, un timido studente delle superiori che trova per caso il diario di una sua compagna di classe, Sakura Yamauchi. Il ragazzo scopre presto che tra le pagine del diario è nascosto un segreto che riguarda la salute della ragazza. Sakura, infatti, è affetta da un male incurabile, una grave patologia che ha colpito il suo pancreas e che le consentirà di vivere ancora per poco tempo. Proprio questo segreto spinge Haruki a trascorrere più tempo con lei e a dirle, durante un tenero scambio di messaggi, di voler “mangiare il suo pancreas”, a sottolineare come il ragazzo vorrebbe condividere, se non addirittura farsene completamente carico, il male della sua amica.

Insomma, grazie ad Amazon Prime Video, a partire da questi giorni sempre più persone potranno conoscere questa storia magica. Dopo averlo visto, godetevi la nostra recensione del film:

Recensione dell’anime di Shinichiro Ushijima