Una notte da leoni 4: Bradley Cooper svela se accetterebbe mai di fare un sequel

Il celebre attore e regista parla di un potenziale quarto film e se accetterebbe di riprendere il ruolo del professor Phil.

Bradley Cooper ormai è lontano dagli anni di Una notte da leoni, lanciandosi anche dietro la cinepresa e portando sul grande schermo A star is born (2018) e quest’anno Maestro (2023), presto in arrivo su Netflix.

Attualmente impegnato nella promozione di Maestro l’attore e regista ha avuto modo di parlare ai microfoni di The New Yorker Radio del suo ultimo film, ma anche di un ipotetico quarto film del comedy franchise di Una notte da leoni. Di seguito la sua risposta.

Bradley Cooper parla di un potenziale quarto capitolo di Una notte da leoni

Bradley Cooper Una notte da Leoni  - Cinematographe.it

Durante l’intervista radiofonica, il celere attore americano alla domanda se accetterebbe mai di fare un quarto capitolo della celebre saga comica, ha risposto: “Probabilmente farei Hangover 4 all’istante. Perché amo Todd [Philips, il regista], amo Zach [Galifianakis], amo Ed [Helms] moltissimo. E probabilmente lo farei.”

Nonostante questa risposta decisamente allettante, Cooper ha però avvertito che il film probabilmente non verrà mai alla luce: “Non credo che Todd lo farà mai.” Considerando il risvolto più “serio” di Todd Philips, che attualmente sta lavorando al sequel di Joker (2019), è difficile pensare che il regista voglia tornare a fare un quarto film per un franchise ormai finito da 10 anni.

Prossimamente vedremo Bradley Cooper in Maestro, che racconta la relazione profonda e coraggiosa di tutta una vita tra l’icona musicale Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein: una lettera appassionata alla vita e all’arte con al centro il ritratto epico e toccante di una famiglia e dell’amore. Il lungometraggio attraverserà trent’anni della vita del geniale compositore e direttore d’orchestra.

La pellicola approderà sulla piattaforma streaming di Netflix a dicemebre. Nel cast anche Carey Mulligan, Maya Hawke, Matt Bomer, Jeremy Strong, Miriam Shor, Michael Urie, Sarah Silverman, Josh Hamilton, Sara Sanderson, Gideon Glick e Sam Nivola. Il film è stato prodotto da Martin Scorsese, Bradley Cooper, Steven Spielberg, Fred Berner, Amy Durning e Kristie Macosko Krieger.

Leggi anche Partenope, le prime foto (scattate durante le riprese) del nuovo film di Paolo Sorrentino

Fonte: JustJared