Trafficanti: rivelate 3 clip del film di Todd Phillips

La Warner Bros. ha rivelato 3 clip di Trafficanti, il nuovo film del regista della trilogia Una notte da leoni Todd Phillips con il candidato all’Oscar Jonah Hill (The Wolf of Wall Street) e Miles Teller (Whiplash, la trilogia di Divergent), Ana de Armas (Knock Knock), Bradley Cooper (American Sniper, American Hustle).

Ispirato ad una storia vera, Trafficanti segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni (Hill e Teller) durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A..

Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane – una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.

La sceneggiatura è di Stephen Chin e Todd Phillips & Jason Smilovic, tratta dall’articolo apparso sul Rolling Stone intitolato, “Arms and the Dudes” di Guy Lawson.  Mark Gordon (“Steve Jobs”), Todd Phillips e Bradley Cooper sono i produttori, con David Siegel e Bryan Zuriff come produttori esecutivi.

Trafficanti: rivelate 3 clip del film di Todd Phillips

Trafficanti riunisce Phillips a molti dei suoi ex collaboratori della trilogia di “Una notte da leoni”, tra cui il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Bill Brzeski e il montatore Jeff Groth. A far parte del team anche il costumista Michael Kaplan (“Star Trek”, “Star Trek: Into Darkness”).

Le musiche sono di Cliff Martinez (Drive, Traffic). La Warner Bros. Pictures presenta una produzione Joint Effort/Mark Gordon Company, un film di Todd Phillips, “War Dogs”. L’uscita italiana è prevista a settembre, il film sarà distribuito nel mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.