The Green Inferno: Eli Roth ha qualcosa da dire ai fan

Il regista di horror cult Eli Roth (Hostel, Cabin Fever) ha fatto un annuncio video tramite la sua pagina di Facebook che la sua opera cannibale presentata in anteprima al festival di Roma del 2013, The Green Inferno finalmente vedrà la luce nei cinema americani e verrà rilasciata grazie alla gentile concessione della Blumhouse Productions di Jason Blum, che porterà il film nelle sale il 25 Settembre! Questo avviene a più di un anno dalla data di uscita prevista originale del 5 set 2014 che è stata fermata da Open Road Films, sulla scia delle difficoltà finanziarie subite dalla sua società di produzione, Worldview Entertainment. Guarda il video qui sotto!

BREAKING: The Green Inferno IS COMING SEPTEMBER 25TH! Saved by Blumhouse Productions, COMMENT AND SHARE with your excitement! Thank you everyone for your unending support, it helped save this movie!!

Posted by Eli Roth on Lunedì 1 giugno 2015

Il film segue un gruppo di studenti attivisti che viaggiano da New York per l’Amazzonia per salvare la foresta pluviale. Tuttavia, una volta giunti in questo vasto paesaggio verde, ben presto scoprono che non sono soli e che nessuna buona azione resterà impunita. Diretto e co-scritto da Roth con Guillermo Amoedo, The Green Inferno vede nel cast le stelle Lorenza Izzo, Ariel Levy, Daryl Sabara e Kirby Bliss Blanton. L’uscita del film segna di fatto lo sblocco completo dell’opera di Roth ferma i box da quasi due anni. Il film uscirà quasi insieme all’altro attesissimo thrille, Knock Knock con Keanu Reeves, che non ha ancora una data di uscita definitiva negli USA ma è prevista l’apertura della première nel Regno Unito a partire dal 26 giugno. Cosa ne pensante dell’uscita di The Green Inferno? Fateci sapere le vostre emozioni qui sotto.

Fonte: Facebook