The Best Man: i film si concluderanno con una miniserie. Tornerà il cast originale!

Il franchise cinematografico della Universal The Best Man avrà una nuova puntata!

Su Peacock arriverà una miniserie sequel di The Best Man, franchise cinematografico iniziato nel 1999

Il franchise cinematografico della Universal The Best Man avrà una nuova puntata! La storia continuerà sotto forma di miniserie televisiva per il servizio streaming Peacock. La serie sarà composta da 10 episodi e sarà intitolata The Best Man: The Final Chapters. È nata da un’idea dello sceneggiatore e regista del film Malcolm D. Lee e dall’ex produttore esecutivo Dayna Lynne North. La notizia è stata data in esclusiva da Deadline.

Tornerà anche tutto il cast originale del film, tra cui Morris Chestnut, Melissa De Sousa, Taye Diggs, Regina Hall, Terrence Howard, Sanaa Lathan, Nia Long e Harold Perrineau! L’unico membro del cast originale mancante è Monica Calhoun, il cui personaggio è morto nel sequel, The Best Man Holiday, rilasciato più di sette anni fa. Il primo film è uscito nel 1999, prodotto dal premio Oscar Spike Lee.

the best man

“Siamo entusiasti di riunire questo amato cast per una serie per Peacock”, ha dichiarato Susan Rovner della NBCUniversal Television. “Con una coppia potente come Malcolm e Dayna al timone, i fan si innamoreranno di nuovo del nostro preferito gruppo di amici”.

“Eccoci qui! La band è tornata insieme! Sono molto entusiasta di riportare questi personaggi iconici ai fan che ci hanno supportato tramite questo franchise”, ha detto il regista. “Siamo entusiasti di offrire tutto ciò che ci si aspetterebbe da questo gruppo di amici nell’universo di The Best Man e di accompagnarli attraverso i loro capitoli finali. Non vediamo l’ora! Te l’avevo detto che non sarebbero passati altri 14 anni”.

La sinossi del primo film:

Dopo aver scritto un libro di successo, Harper Stewart fatica a nascondere il fatto che tutti i personaggi presenti nel romanzo siano ispirati al gruppo di amici che lo circonda e agli amori che ha vissuto. Il momento della verità arriva quando l’uomo deve fare da testimone di nozze per il compagno di scorribande Lance.

Fonte: Deadline