Synchronicity: trailer e poster del nuovo Sci-Fi

È stato finalmente rivelato il trailer del nuovo film sci-fi/noir, Synchronicity. Oltre al video, abbiamo modo di dare un occhiata anche al poster del film scritto e diretto da Jacob Gentry.

Guarda qui il trailer di Synchronicity:

Protagonista è il fisico Jim Beale, inventore di una macchina del tempo che ha destato gli interessi di un ricco magnate, Klaus Meisner, disposto a fare di tutto pur di entrarne in possesso. Quando Jim utilizza la macchina appare una rara dalia dal futuro. Per mantenere i diritti sull’invenzione, il fisico deve dimostrare che l’invenzione ha funzionato trovando lo stesso identico fiore nel presente. Jim scopre abbastanza presto che la dalia è nelle mani della misteriosa Abby, che lo seduce pur di entrare in possesso dei suoi segreti. Convinto che questa sia d’accordo con Klaus e voglia assumersi la proprietà di quell’invenzione su cui ha lavorato tutta la vita, Jim viaggia indietro nel tempo per cercare di fermare la cospirazione prima che questa possa accadere. Tuttavia, una volta giunto nel passato, Jim scopre una verità sorprendente, sulla sua macchina e sul suo incerto futuro.

Synchronicity vede nel cast Chad McKnight, AJ Bowen, Brianne Davis, Scott Poythress e Michael Ironside. Il film è scritto e diretto da Jacob Gentry (My Super Psycho Sweet 16) e si ispira ad un racconto di Gentry e Alex Orr. Avremo modo di vederne una breve anteprima con VOD e iTunes il 22 Gennaio 2016.

Synchronicity

Il poster di Synchronicity

Fonte: Comingsoon.net