Playing With Fire: Paramount sviluppa la commedia per famiglie

Lanciata lo scorso giugno con a capo Brian Robbins, la Paramount Players svilupperà Playing with Fire, commedia per famiglie su un gruppo di forestali in missione per salvare dei bambini. Il film nasce da un'idea di Dan Ewen, autore per Disney della serie Walk the Prank.

La divisione Paramount Players svilupperà la commedia per famiglie Playing With Fire di Dan Ewen, in collaborazione con Todd Garner e Sean Robins della Broken Road Productions

Lo studio ha acquistato il soggetto di Dan Ewen e ha ingaggiato Matt Lieberman per firmare la sceneggiatura. La storia di Playing With Fire, nata presso la Broken Road, ruota attorno a un gruppo di vissuti vigili del fuoco forestali che si trova ad affrontare una sfida non da poco quando bisogna salvare un trio di bambini indisciplinati. Il vicepresidente esecutivo Matt Dines supervisionerà il progetto per Paramount.

Quest’ultima ha lanciato la Paramount Players lo scorso giugno, mettendo a capo il dirigente e produttore veterano Brian Robbins (nella foto in alto), il quale sta lavorando accanto a Nickelodeon, MTV, Comedy Central e BET per creare prodotti contemporanei. A ottobre, la divisione ha acquistato i diritti dell’horror psicologico Eli, fissato per gennaio 2019; ha inoltre trovato in Taraji P. Henson la star di What Men Want, remake a parti invertite della commedia What Women Want – Quello che le donne vogliono, e ha annunciato recentemente un biopic incentrato sul rapper Gucci Mane. L’ideatore di Playing with Fire Dan Ewen è fra gli autori della serie Disney modello candid camera Walk the Prank; sta inoltre scrivendo e producendo il reboot del franchise Ernest e la Fox ha acquistato un altro suo soggetto ovvero Dear Satan, su una bambina che scrive per sbaglio una lettera al diavolo e invece che a Babbo Natale.