Maradonapoli: l’omaggio al campione argentino arriva in DVD

Sono usciti il DVD e Blu-ray di Maradonapoli, con distribuzione Warner Bros. Entertainment Italia. Scopriamo gli aneddoti sul grande campione argentino.

Maradonapoli (QUI la nostra recensione), documentario che narra la storia e l’ascesa di Diego Armando Maradona, è disponibile in n DVD e Blu-ray distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il documentario Maradonapoli, oltre a concentrarsi sul grande campione, mira a raccontare anche ciò che la figura di Maradona ha significato per la città di Napoli. L’uscita del DVD e del Blu-Ray, proprio in prossimità del Natale, potrebbe essere sfruttata per fare un perfetto regalo a tutti gli appassionati di calcio, i quali sicuramente ameranno questo affettuoso omaggio al grande campione argentino.

Oltre al documentario, in lingua italiana (con la possibilità di mettere i sottotitoli in inglese), ci sarà anche un contenuto speciale, che permette di dare un’occhiata al dietro le quinte.

Trama di Maradonapoli:

Nel 1984 il presidente del Napoli, Ferlaino ,riesce miracolosamente a comprare il più grande giocatore del mondo, nonché uno tra i più grandi di sempre, Diego Armando Maradona. L’acquisto avviene non senza un piccolo espediente (agevolato da un impiegato non a caso napoletano), che gli permette di registrare l’acquisto un paio di giorni fuori tempo massimo. Un dettaglio che rende solo più fortuita, e dunque più magica, la storia dell’avvento del numero 10 nella città partenopea, che grazie a lui sarà insignita dei massimi trofei calcistici nazionali e troverà una fede che va ben oltre quella del pallone.