Hide and Seek: Quinn McColgan si unisce al cast del remake horror

Joel David Moore dirige il remake del successo di Huh Jung del 2013, Hide and Seek.

Quinn McColgan sarà la figlia di Jonathan Rhys Meyers in Hide and Seek

L’attrice sedicenne Quinn McColgan, conosciuta specialmente per aver recitato in Mildred Pierce e Non-Stop, si è unita al cast del remake horror Hide and Seek. L’attrice è stata scelta per interpretare la figlia di Jonathan Rhys Meyers e di Jacinda Barrett nel remake di CJ Entertainment, che attualmente sta girando a New York.

Nel cast del film troviamo: Rhys Meyers (The Tudors, Vikings), Jacinda Barrett (Bloodline), Joe Pantoliano (I Soprano), Mustafa Shakir (Luke Cage) e Geoffrey Owens (The Cosby Show).

L’attore-regista Joel David Moore (Youth In Oregon) dirige il remake del successo del 2013 diretto da Huh Jung, Hide and Seek, che ha incassato oltre 35 milioni di dollari al botteghino coreano. Moore ha adattato la sceneggiatura originale dello stesso Huh Jung.

L’attrice McColgan ha recitato con Kate Winslet nel film della HBO Mildred Pierce e con Liam Neeson e Julianne Moore nel film Non-Stop. Ha recitato nel lungometraggio di Sony Extinction e nella commedia romantica del 2015 Natale all’improvviso.