Chi era Eva Evans? Tutto ciò che sappiamo sull’attrice e star di TikTok morta a soli 29 anni

I funerali dell'influencer si terranno il 23 aprile presso la Grace Church di Manhattan.

Eva Evans, attrice e influencer di soli 29, nota soprattutto per il suo successo su TikTok, è venuta a mancare. La tragica notizia è stata annunciata dalla sorella della giovane sul proprio profilo Instagram, dove ha condiviso il dolore della famiglia e fornito alcuni dettagli riguardanti i funerali.

Eva Evans era anche l’autrice di una serie Prime video: Club Rat

Eva Evans TikTok - cinematographe.it

Eva Evans è stata descritta come una persona dolce, creativa, premurosa e allegra dalla sua famiglia, che ha reso omaggio alla sua memoria attraverso commoventi parole di affetto e rimpianto. La causa esatta della sua morte non è stata ancora resa nota. Tuttavia, secondo alcune informazioni recenti, pare che l’influencer sia morta suicida e che a trovarla sia stato un suo caro amico, entrando in casa sua. L’influencer, a differenza di quanto dichiarato dalla famiglia, avrebbe sofferto di depressione.

I funerali dell’influencer si terranno il 23 aprile presso la Grace Church di Manhattan, offrendo a familiari, amici e fan l’opportunità di rendere omaggio alla sua vita e al suo talento. La scelta della chiesa è stata resa pubblica dalla sorella di Eva, che ha ringraziato coloro che hanno manifestato il loro interesse e il loro sostegno in questo momento di dolore.

Eva Evans si era fatta conoscere su TikTok, dove aveva raccolto un enorme numero di fan e aveva pubblicato il suo ultimo video il 18 Aprile. Dopo essersi fatta conoscere sulla piattaforma, l’influencer era passata su Prime Video, con la serie Club Rat.

La serie di Eva Evans racconta la storia di un’influencer che cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita sentimentale dopo che un video imbarazzante della sua rottura è diventato virale, esplorando temi contemporanei legati alla fama online e alla vulnerabilità.

Leggi anche Kristin Cavallari e il racconto di com’è nato l’amore col suo “toy boy” Mark Estes: “Stavo scorrendo video su TikTok quando…”