Diario di Una Schiappa 2: il trailer e la data d’uscita del nuovo film d’animazione Disney

Disney+ ha annunciato l'uscita del sequel di Diario di Una Schiappa - La Legge dei Più Grandi, tratto dall'omonima serie di libri per bambini di Jeff Kinney.

Dal secondo romanzo dell’omonima serie di Jeff Kinney, Disney+ è pronto a presentare il nuovo film d’animazione dal titolo Diario di Una Schiappa – La Legge dei Più Grandi di Luke Cormican in uscita sulla piattaforma streaming il 2 dicembre 2022. Si tratta del sequel di Diario di Una Schiappa diretto da Swinton Scott che segue le peripezie e le avventure di Greg Heffley, bambino delle medie che vive mille avventure durante i suoi anni di scuola.

Il nuovo trailer del sequel Diario di Una Schiappa – La Legge dei Più Grandi mostra le prime immagini con i suoi protagonisti

In data 27 ottobre 2022, il profilo Youtube di Disney+ ha condiviso il primo trailer del prossimo film d’animazione Diario di Una Schiappa – La Legge dei Più Grandi, cioè il secondo capitolo ispirato al secondo dell’omonima serie di libri per bambini scritta da Jeff Kinney che ha anche curato anche la sceneggiatura di entrambi i film.

Come è possibile vedere dal trailer qui sotto, il prossimo film originale Disney racconta il rapporto complicato e conflittuale dello studente delle medie Greg Heffley con suo fratello maggiore Rodrick che frequenta il liceo. Rodrick è pigro e un po’ ribelle, ha i capelli a spazzola e si diverte a suonare con la sua rock band. È lui a doversi prendere cura di Greg dopo che i genitori sono partiti per un viaggio, ma è tutt’altro che responsabile perché ama infrangere le regole e riscriverne di proprie. In apparenza così diversi, i due fratelli scopriranno di essere più simili di quanto pensano e di nutrire un affetto profondo e reciproco. 

Diario di Una Schiappa: La Legge dei Più Grandi è in uscita su Disney+ il 2 dicembre 2022.

Leggi anche Strange World – Un mondo misterioso: il nuovo trailer svela i doppiatori italiani del film d’animazione Disney