Daredevil: Charlie Cox era esaltato per i piani della stagione 4

Per Charlie Cox essere Daredevil è stato uno dei più grandi privilegi della sua intera carriera e non vedeva l'ora di passare altri anni con la troupe della serie. 

La star Charlie Cox di Daredevil rivela che era “molto eccitato” per i piani della quarta stagione

Quando Netflix ha cancellato Daredevil dopo un’avvincente terza stagione, la notizia ha scioccato fan e critici. Come il resto del fandom, i membri del cast e della troupe dietro lo show sono rimasti esterrefatti.

Tutti erano così sicuri che lo show sarebbe stato rinnovato, che i produttori e gli sceneggiatori avevano già completato i preparativi per una stagione 4. Charlie Cox, la star della serie tv, era eccitato per quello che avrebbe comportato la prossima stagione. In un’intervista a Collider, Cox ha confermato che gli sceneggiatori avevano dei piani per il personaggio nella stagione 4.

Conoscevo piccoli dettagli perché in genere non mi piace conoscere l’intera storia mentre è in fase di scrittura, ma conoscevo le basi delle idee che avevano, ed ero molto estasiato. Basandomi sulle risposte che la stagione 3 ha ottenuto dagli spettatori, credevo che lo show avrebbe avuto altre stagioni. Sono scioccato e ovviamente rattristato dalla cancellazione. Adoro quel personaggio e adoro la serie.

Charlie Cox ha continuato dicendo che essere in Daredevil è stato uno dei più grandi privilegi della sua intera carriera e che non vedeva l’ora di passare altri anni con la troupe della serie. “A volte con questi show di genere, quando stai facendo così tanti contenuti – ho già fatto 50 ore di girato con questo personaggio – è molto difficile mantenere la qualità, per così tanto tempo”, ha continuato l’attore. “Quindi sono anche grato che abbiamo fatto uno spettacolo di qualità, dall’inizio alla fine.”