Daredevil Cinematographe

I fan sono ancora colpiti dalla cancellazione di Daredevil e, adesso, anche il protagonista Charlie Cox ha espresso la sua opinione al riguardo

La star di DaredevilCharlie Cox ha rotto il silenzio sulla cancellazione della serie, rivelando che molte delle persone coinvolte stavano aspettando di continuare con una quarta stagione:

Molti di noi credevano davvero che avessimo continuato, e naturalmente anche io. La verità è che ho la sensazione che avessimo ancora tante storie da raccontare e, sebbene comprenda la cancellazione, sono molto rattristato da questa decisione. Gli affari funzionano così. Ma, questi personaggi contano molto per un sacco di persone. È strano pensare che c’è la possibilità che non interpreterò mai più Matt Murdock. È una sensazione bizzarra, perché quel personaggio ha rappresentato gran parte della mia vita per gli ultimi quattro anni e mezzo.

L’attore ha parlato dell’interpretazione di Daredevil come “un lavoro dei sogni“:

L’ho amato. È stato il lavoro più incredibile per me. È così divertente farlo. Ovviamente c’è tutta la parte della recitazione, che è grandiosa, ma quello che è veramente divertente è l’aspetto fisico con tutti gli stunt e le coreografie di combattimento.

Daredevil: emersi scioccanti dettagli sulla cancellazione!

La stagione 3 è terminata con una sorta di lieto fine, anche se indicava che i problemi di Murdock non sarebbero scomparsi così tanto presto. Quando a Cox sono stati chiesti altri dettagli su una potenziale stagione 4, l’attore si è rifiutato di rispondere per una buona ragione:

Odio essere noioso, ma onestamente non penso che dovrei rispondere a questa domanda. La notizia della cancellazione è ancora troppo fresca e abbastanza dolorosa per tante persone. Ero molto entusiasta alle idee di cui stavamo parlando per la stagione 4, e penso che se speculassi su di essa, e la mia risposta andasse su internet, non sarebbe molto d’aiuto… Qualsiasi cosa io dica inizia a circolare immediatamente in rete, e voglio solo assicurarmi di non dare false speranze.

Al di là delle brutte notizia, Cox spera di avere un’opportunità di continuare a interpretare Matt Murdock in futuro:

Non so come potrebbe accadere, ma forse un giorno indosserò nuovamente il costume.

Sfortunatamente, nonostante le affermazioni di Netflix sul proseguimento della serie in futuri progetti Marvel, Cox non ha avuto notizie concrete.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online