Creed 2 uscirà nelle sale a Novembre 2017?

Con 120.000.000 $ di incasso al botteghino in tutto il mondo per Creed – Nato Per Combattere (In Italia uscirà il 14 gennaio) e un premio Golden Globe a Sylvester Stallone come miglior attore non protagonista non c’è da meravigliarsi che il CEO di MGM Gary Barber si stia muovendo in modo aggressivo per ottenere un sequel di Creed abbastanza velocemente. Barber ha comunicato ai microfoni di Variety che il piano attuale per Creed 2 è quello di sbarcare nelle sale nel mese di novembre del 2017, che potrebbe significare la fine del regista Ryan Coogler al timone del sequel. OJ Coogler è attualmente in trattative per dirigere Black Panther dei Marvel Studios per una data di rilascio prevista per il 16 Febbraio 2018 precludendogli di fatto di essere regista di due progetti in uscita contemporanea.

Creed 2 – al cinema a Novembre 2017?

OJ Coogler e Stallone hanno già sviluppato alcune idee per la nuova versione della storia che avrebbe avuto luogo in passato.Si vocifera una sorpresa che potrebbe e non poco eccitare i fan del franchise –l’idea è quella di riportare Carl Weathers a interpretare il ruolo iconico di Apollo Creed, che morì nel 1985 in “Rocky IV”. “Ryan ha alcune idee da portare avanti e indietro e realmente vorrebbe Rocky e Apollo insieme”, Stallone ha rivelato. “Pensate a ‘Il Padrino 2’ Questo è quello che penso sempre di fronte a questa idea, che era una specie di progetto ambizioso.”, Ha detto Stallone che aveva recentemente incontrato Weathers, notandolo ancora in buone condizioni fisiche. “Non posso credere che ho combattuto sul ring con lui,” dice. “Anche se era un combattimento per gioco.”

OJ Coogler è sorpreso di sentire che Stallone ha già vuotato il sacco sulle idee per il nuovo film. “Oh no!”, Dice con un sospiro. “Non ci sono segreti con Sly.” Jordan suona più scettico. “Così sarà un CGI version di Sly?” Stuzzica, aggiungendo che gli piacerebbe essere nel prossimo film. “Sto pensandoci. Conoscendo Ryan, sarà lui a trovare un modo intelligente per fare quel lavoro “.

Un’altra opzione sarebbe una storia lineare, con il figlio di Apollo Adonis (Michael B. Jordan), che si trova contro un altro sfidante. «Dovrà lui vedersela faccia a faccia contro un avversario diverso, direi che è più feroce, più grande del russo”, dice Stallone. “È possibile iniziare a fondere le mie esperienze e quindi iniziare a portare le diverse culture nel sequel. E si può vedere che cosa sta accadendo con i russi oggi in America. Insomma penso che sarà un gran bel sequel,”

Fonte: Comingsoon.net